Concordo sul fatto che si esageri con le intercettazioni. Se fosse così importante la lotta alla prostituzione, come mai quei coglio.ni che qui intervengono (nel caso Berlusconi, non nel forum, intendiamoci) non tolgono dalle strade le prostitute, i viados, i loro papponi e i loro clienti? Perchè costoro non corrono rischi e non sono intercettati? Perchè se un tizio viene beccato con una minorenne, oppure se un pedofilo è indagato, tutto ciò che emerge alla pubblica opinione sono un trafiletto con delle iniziali?
guarda che se il teorema di Sallusti e' che sono tutti piu' o meno delle cacche io sono totalmente in accordo con lui. la differenza fra me e Sallusti e' che io penso che debbano andare tutti a casa (compreso Silvio, anzi per primo visto che si considera primus inter pares), mentre lui dice che poiche' cosi' fan tutti allora nessuno e' colpevole.
lo specchio sul quale ti arrampichi e' davvero sempre piu' scivoloso ma ti do atto che stai attaccato con le ventose.... Stralci di frasi........voglio 5 milioni per stare zitta.......pago quello che vuoi ma non dire niente.......decontestualizza quanto vuoi ma risolvi poco....alla fine ci diranno che stavano provando una recita di natale per telefono.... Cmq se e' tutto falso che problema c'e' ad affrontare i media e dimostrare di forza la prorpia innocenza? I Pm sono li per questo no? Le prove servono per questo....in assenza di prove mi risulta che condanne non ve ne siano......oppure vuole aspettare l'approvazione del Lodo Scopone che liberalizza il sesso con prostitute minorenni per le prime 5 cariche dello Stato?
Il problema c'è. Quando la magistratura fa i processi mediatici c'è un problema, grave, di "menefreghismo" riguardo le norme procedurali e di lesione di libertà fondamentali. Ci si può girare intorno quanto si vuole, ma se l'arbitro è il primo che viola le regole, già ci si può fare un'idea sull'attendibilità del risultato della partita...:wink:
quindi stai dicendo che Silvio non si fida della magistratura italiana? beh curioso, e' un po' quello che dice Battisti per non essere estradato dal Brasile, veramente curioso.
invece di fare il paladino delle libertà, e visto che secondo lui le frasi intercettate sono solo fantasie, mi piacerebbe sapere il suo punto di vista sulla telefonata fatta in questura dal suo capo, e se la frase detta da s.b. alla minetti "tranquilla, non possono scoprire che io sapevo che era minorenne". tutte invenzioni della magistratura?
Col piccolo particolare, che per te sarà senz'altro secondario, che Battisti è un noto terrorista condannato per quattro omicidi in via definitiva...:wink:
Io vorrei dire una cosa..... Una paura piuttosto....voi credete davvero che dopo B ci sarà chiarezza politica? ....o ci troveremo in un paese allo sbando visto lo scarso acume programmatico,ma ancor prima,vista la scarsa strutturazione di una maggioranza sufficientemente coesa (Dx eSx)?? La mia paura nasce da,come ho già più volte detto,un principio che aleggia in maniera esponenziale: Mandiamolo a casa,questo è l'importante,poi si vedrà...... Premettendo il mio sostegno affinche Silvio vada a giocare al dottore ad Arcore chiudendo con la politica,mi domando con quanta sicurezza potremmo garantirci un sistema politico che quantomeno regga le principali e dirette necessità di un paese delicato come il nostro....ragazzi pensateci,fa paura
E' ancora presto per pensare a un dopo Berlusconi, aspettiamo qualche sentenza ufficiale. Silvio non va mai sottovalutato.
noi?noi chi?....con tutti i teatrini che accadono sotto i nostri occhi(e per teatrini non intendo le accuse al sivione nazionale,ma a tutti quelli che invece di preoccuparsi a proporre alternative,impiegano il loro tempo con i soldi dei contribuenti,per capire con chi va a letto quest'uomo) noi impotenti di agire,cosa potremmo fare?mi pare nulla....il sistema raggiunto oggi,ha davvero mutilato il popolo!
mica sostengo Battisti. lui sostiene di essere vittima di un complotto della magistratura italiana e di essere stato condannato per quello.
non credo, troppa gente gli deve troppo e senza di lui dovrebbe andare a zappare la terra (con tutto il rispetto per i contadini)