mica tanto ridicolo se ci si pensa su...:wink: che poi fosse un intervento in puro stile Berlusconi, ok, ma ridicolo non lo era proprio: ha sollevato problemi reali.
Scusami, mi sono espresso in modo incompleto. Il mio "ridicolo" l'ho scritto pensando al presentare il suo eventuale rapporto stabile quasi come una giustificazione, quasi a voler dire: "Ecco vedete, essendo io fidanzato, non posso essere andato a troie".
Con tutto il rispetto e la comprensione, penso che il problema reale dell'Italia sia proprio Berlusconi. Non ne sto facendo un questione di destra / sinistra, parlo proprio dell'individuo Silvio Berlusconi. Dopo mussolini è il personaggio più deleterio che l'Italia ha conosciuto.
...non è consentito quotare un Moderatore... ...non posso nemmeno dargli una Rep+ ("devidareunpodi....")... posso idealmente abbracciarlo ? Grazie,Bach.
Ancora è presto, l'unica soluzione è affamare ancora il popolo e dopo faremo come in Tunisia, piazza pulita cominciano dal primo all'ultimo di tutti i colori ma in modo esemplare in maniera che chi succede lo deve fare sapendo a cosa va incontro.:wink:
hai ragione... è che sono esageratamente ligio ai regolamenti... e me ne ero dimenticato. allora quoto Bach per ciò che ha affermato riguardo a B. non posso repparlo perchè non me lo fa fare... ...e lo riabbraccio virtualmente.
se mi permetti....non credo proprio....noi anche in tempi passati siamo sempre stati restii alle rivoluzioni.......come diceva anche una persona a te cara..non abbiamo le palle............ cerchiamo sempre la soluzione più accomodante...e meno riformatrice....
E sono tuttora dell'idea che avesse ragione. Non è permesso a nessuno di vivere su quello che fu fatto da altri prima di noi. Bisogna che noi creiamo
Certo il sigaro di Bill Clinton e Monica era veramente roba da educande rispetto al nostro uomo!!!Se tutto quello che hanno detto stasera ai TG risultasse vero non si dovrebbe dimettere, dovremmo essere noi ad andare a prenderlo e @@@@@@@@@
Le stesse auto blu del Usl di Bologna ........... + di 450 auto ............ (scusate, con 426 auto di servizio ) + altre noleggiate per i dirigenti .....
Per adesso dai tg e dai giornali si ricavano pochi dati certi. Tra questi ci sono, quanto alle indagini: 1) intercettazioni eseguite senza autorizzazione e oltre ogni ragionevole limite di tempo (illecite) 2) intercettazioni nei confronti di chiunque passava da Arcore (illecite) 3) divulgazione di materiale di indagine riservato ad evidenti scopi mediatici (illecita) Quanto ai contenuti: 1) Ruby che forse ha tentato un'estorsione nei confronti di Ilvio 2) Nessun riscontro al teorema dei giudici 3) valanghe di smentite dai diretti interessati, ivi compresi i testi a carico (anche la famosa Ruby ha sempre negato tutto...) Con riserva di leggere altro
Ti scordi Alfa Romeo... Ah no, ma Prodi ha fatto il bene dell'Italia -e del proprio conto in banca...:wink:-