premesso che la politica mi fa ribrezzo visto che i personaggi che ci rappresentano in parlamento sono puliti come il golfo del messico ma scajola o come si scrive non era quello che aveva autorizzato il sparate ad altezza uomo al g8 di genova? non era lo stesso che fece assassinare biagi ?
Rep+! Scaiola non lo fece però assassinare, ma disse una cosa tipo: ' che scorta vuole sto rompicoioni?' era ministro e lo cacciarono.
...è anche vero che quando (dopo) Biagi venne assassinato (poichè senza scorta) il nostro Eroe esclamò: "Non fatemi parlare. Figura centrale Biagi? Fatevi dire da Maroni se era una figura centrale: era un rompicoglioni"
vergogna di cosa scusa? non mi son messo a spiegare tutta la faccenda per bene come ha fatto fasolini quì sopra perchè non ne ricordavo i particolari ma indirettamente l'ha lasciato solo infatti gli han fatto la festa... non sò se ci siam capiti....
Masa...lo schifo e la vergogna dovrebbero esserci nei confronti di chi tradisce l'elettorato TUTTO e non per chi riporta i fatti...
E questa è la seconda volta che si dimette da ministro, la prima dopo i fatti di Genova (secondo me optando per una scelta onorevole) ed ora dopo un fatto di (presunta) corruzione, disonorevole!
..dai ragazzi...lo scherzo è bello quando dura poco... venga fuori chi ha pagato la casa a scajola!!non facciamo caxxate!!!!ci sta andando di mezzo un innocente!!...dai,forza!chi è stato??
per curiosità ho visto il tg per sentire cosa dicevano di lui...la sua lista di precedenti è lunga come il mio scontrino dell'esselunga....io mi domando con quale coraggio una persona del genere sia ancora dov'è lui....
Quando era sindaco di Imperia è stato arrestato per un vicenda legata al Casinò, ma poi è stato completamente prosciolto: questo l'hanno detto? Ieri sera ho visto Ballarò, con D'Alema che ha offeso pesantemente il Co-Direttore del Giornale (che peraltro ieri chiedeva in prima pagina le dimissioni di Scajola) Sallustri, con frasi del genere "vada a farsi fottere!", "prezzolato", "adesso in premio le manderanno le signorine a casa" e ancora "non la farò più parlare!". Ora, poichè credo di essere intellettualmente onesto, mi chiedo: ma se al posto di D'Alema queste frasi le avesse pronunciate uno qualunque del centrodestra verso un giornalista di sinistra (Repubblica o L'Unità), come avrebbe reagito la gente? Il motivo della reazione del "baffetto" era in merito alla vicenda degli affitti in epoca tangentopoli, con appartamenti signorili di proprietà di istituti di previdenza statali concessi in affitto ai politici con canoni mensili RIDICOLI, ad equo canone.
se segui regolarmente ballarò ed annozero, saprai che avviene regolarmente anche a parti invertite.Purtroppo. :wink: