Oppure lo modifichiamo cosi, i leghisti ce l'hanno duro, noi ce l'abbiamo enorme e quando ve lo infileremo nel di dietro non potrete non accorgervene!
Ennesima dimostrazione che Gianfranco parla parla, ma poi sta ben attaccato alla poltrona... Comunque meglio il partitucolo dei tre porcellini che la rinascita della balena bianca nel paventato -e spaventoso- governo di unità nazionale ipotizzato poco addietro. Resta il problema che il Pdl si "ha da move"
Perdonami Luca, la rinascita della balena bianca è tanto nei progetti del trio che in quelli di B. E' quest'ultimo infatti che fa la chiama di tutti i moderati sotto l'ombrello del Partito Popolare Europeo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto sono stati rilasciati gli autori dei disordini di Roma. Naturalmente fanno la cordellina con la magistratura, te pareva che usassero il pugno di ferro per gli "amici degli amici". A questo punto è chiaro che ciascuno debba farsi giustizia da solo, costringono commercianti e residenti a premere il grilletto.
Fino a prova contraria sono "chiamate". Altrimenti cadiamo sempre nello stesso errore in cui cadono gli eroi dell'opposizione? Nello specifico, se hai delle prove, esibiscile, altrimenti si stanno facendo, al solito, accuse farlocche che poi gli serviranno per fare il perseguitato. Ti piace credere che li ha comperati? Ok, ci può stare, ma è una tua sensazione, non la realtà dei fatti. Il salto del fossato è, ai miei occhi, già disdicevole se gratuito: si tradisce non il partito, ma gli elettori che hanno sostenuto la candidatura di un politico. Vorrei che esistesse una norma con cui vada a casa chi si sposta da una parte all'altra senza ritegno e vergogna.
Si quella cosa lì. Quale sia la merce di scambio non è dato sapere, a mio avviso la realtà supera l'immaginazione.:wink:
Sulla questione di fiducia o su una mozione di sfiducia la penso come te. Sul normale lavoro parlamentare invece credo che ciascuno debba agire secondo coscienza, altrimenti il giorno dopo le elezioni fine dei giochi per 5 anni.
Hai ragione, ma una linea la devono anche pur seguire. Sulla questione della fiducia, invece, sono curioso di vedere come farà adesso il governo, visto che ha posto "sempre" la fiducia nelle votazioni rilevanti. Adesso, forse e spero, il Parlamento ritornerà a svolgere il suo ruolo istituzionale, con dibattimenti seri. Se mi si passa il termine, nessun male viene a nuocere, almeno in questo caso.
Ci sono le testimonianze di chi non ha ceduto alle offerte, se poi ci aspettiamo che chi ha ceduto venga a raccontarlo a noi... Purtroppo temo sia così
:wink: Di chi ha affermato di aver ricevuto offerte o di sapere a quanto ammontassero (anche per sentito dire, magari) Ma a parte questo, esiste per caso un politico, oggi, che sia credibile? Da quando? E soprattutto, chi?
Non ho voglia di cercare in rete, ma ricordo di aver letto una intervista di un paio di deputati di FLI che lo raccontavano. Che i politici non siano credibili e che tutto vada verificato sono daccordo, ma questo non faccio molta fatica a crederlo.
Un breve momento di gloria. :wink: Perchè non hanno informato la magistratura, registrato la conversazione o cose simili? Perdonami, ma questi vendono la madre per restare nella legislatura e assicurarsi la pensione d'oro. Ad altro non pensano e forse non sono neppure capaci di farlo, altro.
Qualsiasi avversario di Berlusconi trarrebbe vantaggio dal dire che gli ha fatto una proposta indecente. Quindi non mi stupisco che qualcuno l'abbia detto. Che sia vero è invece un altro discorso. Per me è possibilissimo, come è possibile anche il ricatto, solo che non ho elementi per fare nomi e cifre.:wink:
Esatto. E' una cosa possibile. Forse anche probabile, ma per ora non è certa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">