Ciao a tutti, ho cercato in largo ed in lungo ma non riesco a trovare nulla. Finora ho utilizzato 2 chiavette usb da 64gb che funzionavano senza grossi problemi. Dato che mi piace portarmi dietro molta musica e ad alta qualità, ho comprato una chiavetta da 128gb già formattata con fat32, ma la mia radio con navi Business non la vede. Qualcuno sa se ci sono dei limiti di dimensioni o è solo un problema di formattazione ??
Oggi ho provato a formattarla in ExFat come le precedenti da 64gb ma nulla. Continua a non vederla, ma nel pc nessun problema. A questo punto farò 2 ultimi tentativi con NTFS e formattazione incondizionata exfat. Qualcuno utilizza delle chiavette da 128gb su f30/31? Se si, quali e con quale file system?
Grazie per la tua preziosa risposta. Accetta anche exfat perché le chiavette da 64gb che ho io le vede in exfat. Ma questa da 128 non la vede. Da altri forum esteri sembrerebbe che il ns. IDrive non digerisce tutte le marche... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
semplicemente all interno del bracciolo , comprato su amazon piccolo e silenzioso...sistemato tutta la musica e film in cartelle e dal navigatore posso sfogliarle e ascoltare o vedere cio' che mi pare..ecco il link dell hd: http://www.amazon.it/Samsung-1TB-Hard-Disk-Esterno/dp/B008PABFX8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1447070543&sr=8-1&keywords=hard+disk+samsung
Grazie, anche ae io ho il nav business, quindi niente video...ma potrebbe andare bene per la sola musica...magari più piccolino Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Alla fine ho preso quest'altra della Sandisk e va alla grande. Se può essere utile: http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00YFI1EBC/ref=mp_s_a_1_4?qid=1447936643&sr=8-4&pi=AC_SX110_SY165&keywords=sandisk+ultra+fit&dpPl=1&dpID=31JRa3rY7NL&ref=plSrch Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Limiti chiavetta USB su F31 Scusa Dani , ma tu hai la presa usb nel bracciolo? Perché io ho solo presa usb nel vano porta oggetti lato passeggero. E li,con navi business non mi legge la chiavetta..mi puoi dire come hai fatto e se vanno bene altre chiavette pure con meno gb?
No, quella credo sia solo di servizio per caricare aggiornamenti mappe o altro. Quella che ho io è sotto il bracciolo accanto alla presa aux-in da 3.5 mm. Credo faccia parte del pacchetto Business Innovation con vivavoce e navi business... Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ah ok..infatti. Io nel bracciolo ho solo presa aux..e non ho vivavoce..credo non ci sia modo di utilizzare una chiavetta sul mio navi business
Video su Navi Professional idrive 2 Ciao Umberto, piacere di conoscerti, mi chiamo massimo e ho un 318d F31 restyling con navi professional. ho letto che tu sul tuo navigatore vedi i video e volevo sapere se hai sbloccato e/o codificato qualcosa per farlo perchè sulla mia vedo solo musica e podcast audio... Grazie a chi vorrà darmi delle dritte