ciao a tutti, volevo sapere su un 118d 2016 2.0 da 150cv, quale è il massimo di cv da poter aggiunger con la rimappatura rimanendo in sicurezza per la durabilità dell’auto? Poi c’è molta differenza tra la rimappatura e non?
Sulla prima domanda, non ho risposte Qui posso dire che, se rimappi molto (ossia fai molte modifiche di parametri) la differenza è molta, se rimappi poco, la differenza è minore
Mi hanno chiesto 250 (+50€ con prova sul banco) per una mappatura a 190cv e 410nm.... che ne pensate? Potrebbe nuocere alla macchina? tipo frizione cambio ecc
Ciao Ragazzi, spero di non fare una domanda già vista è rivista, ma cercando sul sit ho trovato diverse opinioni, magari con un post più recente possiamo aiutare anche altri. Vorrei far mappare la macchina e vi chiedo consigli da chi andare secondo vostra esperienza personale, io abito a Milano ma posso spostarmi senza problemi. Grazie a tutti per l'aiuto
Unita a discussione già esistente stesso argomento e sezione, prima di aprire nuovi thread usare sempre la funzione "Cerca", grazie
qui in zona allora... Allora ti consiglio la sede principale di Biesse in Piemonte..a Neive in provincia di Cuneo!
Fantastico, allora li chiamo per prendere appuntamento! Che tu sappia abbiamo della scontistica come utenti del forum?