Ho fatto la foto,dove si vede a quanti giri arriva. Ho fatto anche un filamto,se riesco lo posto. http://img13.imageshack.us/my.php?image=snc00019hdl.jpg
no, prima stavo con il gas parzializzato, ero in uscita di rotonda... ho inziato a schiacciare giu poco prima di metà video...
ci va una certa sensibilità per sentire dove inizia ad agire il limitatore.... ti dico che non chiude di botto e basta... nelle marce alte te ne accorgeresti di più.... se questa sensibilità non c'è è inutile continuare il discorso perchè sarebbe un discorso tra sordi :wink:
ciao come faccio? io lo vedo se clicco su.... il conta è ok,ho verificato anche con la procedura sul BC. Mi sa ke la mia è l'unica ke vede i 5000 rpm...
Ecco,dovrei essere riuscito: Giri massimi della mia biemme: http://img13.imageshack.us/my.php?image=snc00019hdl.jpg 3^ Tirata esasperata al limitatore: http://www.youtube.com/watch?v=4bn0aafoQRQ
la sensibilità credo di averla, anche se non mi reputo schumacher :wink:... pero ti dico che il limitatore non entra gradualmente, quello che si sente è la coppia che fa ciao ciao piu ti avvicini al limitatore... non è che il limitatore entra gradualmente, togliendo una iniezione ogni tot giri, quando entra il limitatore toglie l'iniezione ogni qual volta arriva ai giri max e la ridà appena scendo poco piu in basso, e questo togli/dai non lo fa netto, lo fa in un range di 10-20 giri imho, per cui non si sente netto come quando va in blocco il rail...se il tuo limitatore toglie qualche iniezione ogni tot giri avvicinandosi ai giri max ha qualche problema :wink: stringendo le parole e arrivando al sodo, ammettete ora che anche le 118 restyling (e le 120d 177cv anche) arrivano a quasi 5000 giri (4900 per la precisione) e non murano a 4300 giri come qualcuno dichiarava prima???
ma no c'è anche la mia...please mi dai in pm la procedura x il menu segreto x favore? quelle che ho trovato usando il tasto cerca nn mi ci fanno accedere...grazie
118diisti vi faccio un plauso... non credevo ci fosse cosi tanta vitalità e potenza nel vostro motore
ma scusa il motore della 120d 177cv non è uguale al tuo??? perchè la mia arriva solo a 4.000 giri.... poi si blocca proprio
io ne prendo atto, però è la prima BMW che vedo andare oltre la zona rossa..... neanche sul filo ma addirittura oltre.....
la pizza la offrivo se c'arrivava come il video ke avevo messo...ma li ne dubito moooltissimo... x il resto infatti...la mia amica con il 118d prerestyling a parte la potenza,,ma a 4300 cambiava...ma a 3600 giri non aveva già più nulla come le mie 330d ke dopo i 3800 tutto il resto era inerzia......non come il biturbo ke è di potenza