L'M4 nuova non è mappabile ad oggi e in ogni caso anche in BMW il limitatore viene spostato semplicemente a 280 km/h effettivi. Circa l'M6, si può eliminare solamente il limitatore di velocità, sono un paio di curve, quello che intendevo dire è, come ha detto Alessandro, una volta che si entra in ECU tanto vale mapparla. Detto questo, se non ti vuoi rivolgere in BMW, l'unica strada è rivolgerti ad un tuner e specificare espressamente che intendi solo rimuovere lo speed limit.
limitatore velocità max Si a varese digital motor,togli il limitatore anche senza rimappare,come pensavo io
limitatore velocità max Penso di aver risolto con Mario Ferraris che toglie il limitatore e se vuoi mappa dando 20 cv.rullata pre e post.ora vediamo
forse anche per sicurezza credo senza andare a rompere il motore. Ma questo non lo so aime' io vado a 260 di km....
limitatore velocità max Eddy l's85 e' progettato per fare piu di 300.la limitazione e' una convenzione che fu attuata fra le case tedesche perche' ritenevano fosse sufficiente andare a 250.tant'e' che bmw offrova alla vendita di m5/m6 la slimitazione
io sono un patito e malato della bmw m6 vuoi non lo sappia !??! ahhahah scherzavo prima. Non ti nascondo che sto valutando la possibilita' di prendere una m5 con lo stesso motore e conservarla ! Le prestazioni della M6 le conosco piu che bene !
esattamente quanto ti ha segnato di velocita' con l'head up display? ma l'hai fatto togliere oppure spostare il limitatore?? non correreeeeeeeee ! questo e' un consiglio di vita pero!
non mi trovo ai conti pero' scusa. 331 non equivalgono a 311 di gps ! Hai usato il cellulare per vedere la velocita'?