Io ho provato a cercare all' interno del software qualcosa che si riferisse alla velocità ma non ho trovato nulla. Sapresti indicarmi precisamente dove dovrei cercare?
ok...grazie M.MORO io sono di piacenza..posso spostarmi si..se mi sapete indicare un buon posto dove me la sblocchino e anche spendendo poco è meglio..oppure per sbloccarla,basta anche uno qualsiasi e on c'è bisogno di bravura nel farlo?
Salve io ho tolto il limitatore alla mia + rimappa per la cifra di 400 euro. Non ho ancora provato a lanciarla al massimo ma ti posso dire che il consumo e' calato lievemente e ai bassi regimi e' piu piena. Se ti va di fare un salto dalle mie parti cioe a IMOLA prendiamo appuntamento da OFFICINA RAMA ( http://www.officinarama.com/news.html ) Il lavoro richiede solo una mezzoretta con relativa prova al banco prima e dopo la modifica. Se decidi fammi sapere che ,magari ci mangiamo una fiorentina o una taglata....da queste parti.
certo ne terrò conto anche perche ho intenzione di farlo questa settimana...cmq a me interessa solamente togliere il limitatore..perche spendere varie centinaia di euro per avere 10 cavalli in piu non mi interessa molto..preferisco solo togliere il limitatore..
Toccarla per toccarla,rimappa già che ci sei..per il preparatore cambia poco e tanto la garanzia ormai è andata.
si ok pero la rimappa non è che mi interessi molto..solo togliere il limitatore..cmq non so neanche dove andare...DIGITAL TUNING?GAMMA-PREPARAZIONI?ROMEO-FERRARIS? boh....
La cifra che spenderai sara comunque la stessa credo, dal momento che qualcuno si colleghera' alla centralina cambia poco se rimappa o semplicemente cambia una riga nel programma...i preparatori hanno gia la rimappa pronta senza limitatore e copiarla nella centralina ci vorra forse 10 secondi?..... E magari poi ti viene la voglia di avere una mappatura diversa tra qualche mese e spenderai di nuovo 400 euro
Quello che si dice è che se togli il limitatore di giri rischi di rompere.... dati vari richiami Tu invece parli di speed limit e se lo rimuovi andrai solo più forte... io arrivo a fondo scala
a ok quindi il limitatore della velocita devo far togliere non quello dei giri...ok...cmq si arrivo a 270km/h e poi ho ancora 2000-2500 giri...chissa...spero di arrivare a 300-310...
La goduria della ///M E46 e proprio il fatto che si riesce a toccare il fondoscala con la lancetta ( a prescindere da velocità reale )
ma un meccanico "cantarelli" di fontevivo in provincia di parma,lui corre con le alfa,mi ha detto che il limitatore non si puo togliere ma viene semplicemente spostato il numero di giri..io non so piu a chi credere..cosa si puo fare quindi per eliminare sto caxxo di limitatore????????????????????????????????????????????????????????
Il limitatore di giri si può spostare. Quello che intendi tu è semplicemente lo speed limit, ovvero il limitatore di velocità che non c'entra con quello di giri :wink: