ti stai confondendo forse...io mi riverivo a quello evidenziato in grassetto. o la rivernici tutta o ripassi i graffi... non è logico prima riverniciarla tutta e poi ripassare i graffi o al contrario:wink: 1100 per una punto ci possono stare ma senza farla tutta...insomma solo fuori...poi magari apri il cofano e ti ritrovi il colore originale:wink:
mha per ridere e scherzare per verniciare la mia a dovere, mantenendo lo stesso tono di colore mi han chiesto 3000 euri, vero che il carrozziere in questione fa opere d'arte, vernice a specchio ma da 3000 a 800 ne passa...
beh si intendevo il contrario XD comunque no, anche negli interni, nel cofano e anche nel vano motore c'è il blu al posto del bianco. Tutta rifatta. Qui da me costa tutto di meno!!! come ve lo devo dire???
Allora mi sa che appena faccio la mia vi lascio la fattura e così mi credete. Poi riuscirò a farmi togliere qualche altro euro visto che il carrozziere e un parente di famiglia
ma te sai che per fare bene l'interno cofano devono smontare il motore? questo lavora a perdere? non so quante ore di lavoro ci vogliono, ma mettiamo conto 15 euro l'ora,adesso per fare 1 paraurti mi sembra ci vogliono sulle 80-100euro di vernicie...il carrozza più o meno di vernicie non so spenderà per tutta l'auto 500euro di sola vernicie...poi c'è il primer la devono grattare se ci sono bozze o graffi profondi li devono stuccare, o questo usa le bombolette per verniciare oppure fa parte dei fatebenefratelli & co.
Se ha fatto tutto, e bene, staccando vetri e tutto, e rimontanto tutto con clips nuove eccetera.. non so come possa starci dentro.:wink:
..ma se ben mi ricordo, hai anche un pezzo sul cofano dietro dove si vede addirittura la base..largo 4-5cm non è che di carrozzeria c'è poco da fare, da quantoi mi ricordo..
Ricordi bene bello mi. per il problema del cofano ho già un cofano nuovo di zecca solo da riverniciare in CarbonSchwartz è senza graffi e pronto da montare, ma color grigio metallizzato Solo che per montarlo vorrei fare il lavoro completo con tutta la carrozzeria
ok....prendetemi in giro quanto volete.... tanto le vostre parole non mi fanno ne caldo ne freddo. Io abito qui e so i prezzi di tutti i carrozzieri.... Poi la fattura ve la sbatto in faccia e vediamo chi ha ragione....