scusa..te hai sta macchina e hai paura di lei,a sto pnto cambia. Hai paura di lei e fai anche i drift..non capisco,se uno ha paura di una cosa la usa con molta cautela
Qnd sn sicuro di quello ke faccio, la paura nn c'è. Pensa ke ho la patente da poco + di una settimana quindi mi serve un po' di tempo x prendere un po' di confidenza cn la strada, il traffico e la makkina.....mica a primo giro vado sparato a 200 e fare cm sulle macchine da scontro.....mica sn scemo. Dio mi ha dato la qualità della ragione, e finchè sn vivo su questa terra, riesco a ragionare da xsona seria. da qnd ho la patente, l'unica cosa ke bevo è l'ìacqua. Ho persino chiuso cn la coca cola qnd esco in makkina. Nn voglio ke mi ritirino la patente x un bicchiere di birra ke mi bevo di tanto in tanto Rischiare si, ma su ste cose no...c'è di mezzo la vita
dai che ora che ho la patente da circa un anno sono più apposto con la testa Non sono più scatenato ed esaltato come all'inizio ^.^ Sarà l'amore? XD
Si. Rimappa e ha lasciato il limitatore a 6200 per evitare spiacevoli inconvenienti ad un motore vecchio ed originale. Mi ha detto che se devo fare qualche modifica davvero azzeccata posso spostare il limitatore o addirittura eliminarlo
Io l'ho sempre detto, ma nessuno mi credeva all'inizio... Qui da me le cose costano poco! Una riverniciatura ad hoc con passata a lucido da un carrozziere mi costa 800 € e nessuno l'anno scorso mi credeva.... bah... :| Io devo riverniciarla perchè ha graffi e lesioni che non mi piacciono, soprattutto sul cofano ant e post
giusto..anche dalle parti di salernoi c'è chi ti fa tutta l'auto ocn pochi soldi ma la fa da cani:wink:
tranquilli, la fanno bene perchè mio zio aveva la punto bianca, poi siccome l'hanno incidentata su tutta la fiancata destra, l'hanno riverniciata di colore blu metallizzato, 1100 €, con lavoro ad hoc del carrozziere per rifare tutta la fiancata (para post, port post dx, port ant dx e para ant) quasi distrutta La mia non ha botte. Solo riverniciatura e ripassata sui graffi. Poi vedere la propria biemme, anche nonostante i sui quasi 18 anni, tutta rimessa a nuovo è una bella soddisfazione :) Magari se riesco a trovare anche un motore con pochi km è anche la ciliegina sulla torta :)