se arli così invece di partire in prima parti in quinta no dici che non da vantaggi arrivare al limite io ti dico che quando sei al limite e cambi marcia trovi il motore + pronto poi come ho detto quì si parla di leggeri modifiche e curiosità...ad alcuni da anche soddisfazione una cavolata levarsi uno sfizio per ki invece vuole farsi le passeggiate e tenere un motore dentro la cera e lontano dalla luce mi sa che sta discussioone non fa proprio per lui...
è + emozionante rifarsi da 0 la propria auto xkè questa la userò solo x la pista appena guadagno soldi x un'auto + da tutti i giorni Vedrai ke sorpassi in drift gli combinerò a Peter tanto ormai ho questo in testa e nessuno me lo toglierà
guarda se devi farla da pista butta il tuo motore e prendi un bel m3 come spesa ti conviene come prestazioni ancora mejo
il tempo che perdi con la coppia finita per arrivare a limitatore non lo guadagnerai mai piu... E per 500 giri rimani in coppia comunque al cambio marcia successivo..
mha guarda io cambio a 7500 e sinceramente non mi sembra di aver perso tempo visto che tira + che a 5500 o 6000
da nessuna parte ho solo il libretto del 320 oppure si fa come me..320 kittato e m3 per fare i pici..con iusto 2 mod da poco ma utili:wink: ti ha già risposto Geno in strada 500 giri a che servono?un conto è se usi solo pista e allora per forza devi scannare perenne altrimenti serve a poco 320i con autobloccante M3 3.0 scegli pure che cosa vuoi sorpassare se deve farla da pista cambaire motore non basta quello che spendi per portare un 318i con un 4l e modificarlo per metterci un 6l più cambio elettronica braccetti (anche quelli cambiano..materiali e misure..che pensate) ecc ecc prendi un m3 3.0 da svuotare di costa mille volte meno e svuotare è gratis..basta svitare e buttare anche un m3 svuotato comunque è sempre abbastanza pesantino chiedi a pilotolo o se bazzichi le piste hai visto girare il mitico Martini:wink:
guarda io ho 1 m3 3000 incidentata dalla quale prendi tutto motore braccetti trasmissione e la vende a 1000 euro x cui mica so se convene fare altro tipo di modifiche o spende solo 1000 e agari fare qualche accordimento...
se do un parere così convinto è perchè ho valutato la cosa seriamente (sul 320..quindi 6l e meno sbattimenti di adattamento..che è vero non ci vuole un genio per far su 4 staffe ma i soldi si spendono comunque) e non ne vale assolutamente la pena su un 318i l'unica cosa furba è se sai che dalle tue parti non risco copnviene swappare un M42/4 e via il resto è fuffa e una perdita di tempo immane una M picchiata va bene per darla a tocchi su ebay una M da svuotare con 5000 euro la trovi:wink:
boh io consigliavo così perchè boss sai bene che si son passato nelle stesse cose..e per condizione mia ho contatti e meno difficoltà tecniche perchè partivo già da base 6l ne abbiam parlato tanto l'anno scorso..ricordi che periodone
Oh yes... ma tu hai fatto bene... è che quando parli con gente ostinata a non capire cos'è un trapianto.. beh lasciam stare
ma io ho un'altra idea per il 320 ma ne parliamo al raduno guarda il fratello di Miss ha messo il G60 sotto al suo GTI tra cavi collettori staffe adattamenti recuperare TUTTI gli schemi elettrici ecc (e lui meccanico provetto lo ha fatto di professione per anni e ora segui gli scafi da corsa quelli da 2000000000000 di cavalli superaerodinamici come motorista) e ci ha messo 1 anno con tanti smadonnamenti
come ti dicono in molti...non cercare nulla in questa car,fai prima a cambiarla,te lo dico sinceramente. Anche io volevo fare qualche mod,e mi sto pian piano ricredendo,forse metteró solo volano piú frizione made in usa...qualcosa molto molto leggero