hai proprio ragione è bellissimo quando la makkina fa to to to to t'ho lasciato a piedi... presi tempo fa una makkina con mi fratello che lo ha fatto e non ci è dispiaciuto per nulla... siam passati da un motore 200cv originale a preparato da 350
parlo per esperienza fai un fuorigiri e il tatatattatata che sentirai sarà poco divertente e il conto del meccanico sarà su per giù il valore dell'auto intera
questo è alquanto improbabile.... scusa è cosa fai con la rimappa solamente su un 318? sposti il limitatore di 200giri in piu??
appena trovo un po' di soldini la combino x bene la mia bimbetta.........sarà una M3 in tutti gli effetti (se nn meglio ).....fuori, dentro e meccanicamente parlando! Ormai ho la fissazione della M ke mi avete fatto entrare voi.....il cuore ormai pompa a 7000 giri/minuto ed è a forma del logo BMW :P
guarda è un lavoro che ho fatto anche io sul 320..preparati a stare in ballo un paio d'anni e se non hai agganci con meccanici e casrrozziere e elettrauto a spendere un mucchio di soldi poi come fai a fare 6l un 4l?è poco sgamo eh va bene l'estetica ma la meccanica..motore pià cambio più differenziale più braccetti e sospensioni e freni (se ti metti sotto la emme non è proprio uguale) ci spendi come prendere un 3.0 ben messo:wink:
ragazzi quì parliamo di semplici modifike non di bombe nucleari e poi ki è così imbecille da tirare la terza e mettere la seconda in + molti motori son molto limitati nei giri ne possono fare molti d+
sinceramente non capisco l'utilità di spostare il limitatore quando già il tirare al limitatore originale dà pochi vantaggi in termini di prestazioni. se è per fare il figo, benvenga. ma quando trovate le valvole incastonate nel cofano non venite a piangere miseria chiedendo dove trovare un motore nuovo a buon prezzo