mi e' sembrato che la mia baby (e91 320D) mi da' quest' impressione chi di voi expert mi da' conferma? Salutoni dal profondissimo SUD
nei diesel con impianti bosch il limitatore di giri è impostato a 6000 giri e non lo si può variare....ciò che senti tu è l effetto del limitatore di coppia che nelle auto originali (chi più chi meno) si sente dopo una certa soglia di giri....è modificabile solo rimappando
la mia arriva a 4800 poi cambia,causa automatico :wink:...ma da 600 giri ai 4800 è un missile senza intoppi...
cioè?? io non ho parlato di turbo lag,anke xke le automatiche non c'è l'hanno avendo prima una frizione elettronica (fino ai 1800/2000 giri mi sembra)e poi subbentra una meccanica...:wink:
ahn ok...ma le automatiche hanno tutto un modo loro... fin ke c'è la frizione elettronica,appena parti da uno stop ad esempio e accelleri normalmente, il motore gira a 1000 giri ma effettivamente sara a 700 xkè la frizione elettronica fa come se te con la tua accelleri quindi la macchina è a 1000 giri ma l'auto si muove piano xkè hai ka frizione ancora un po premuta...capito come??:wink: ma la mia incomincia fisso gia dai 1400...se poi parto cattivo a uno stop non senti nessuna differenza e nessun problema...:wink:
bravo anche xche' quando ho provato il 335d E91 ho pensato solo a schiacciare a fondo e non ci ho molto fatto caso.... usavo il sequenziale
sappi ke quello è un cambio molto meglio del mio...e poi il 4x4 ti impressionera x la tenuta...come tutti quelli ke ho portato sin d'ora hanno ribadito :wink:
lelev ma quello in foto con il 69 sei te???? ue ue sonic gran calma...la mia turbina(ke non ho) soffia a 3 bar...e 2 pub...hehehehe
Uff! la mia siamo sempre a 2 ristopizza e a un paio di MCDonald's.. porca paletta! Dove hai preso la modifica???
i bar sono in quartiere da me e me la son cavata anke a buon prezzo...x i 2 pub è stato piu difficile...ho girato finke non ho trovato cio ke volevo...ma ne ho fatta di strada e spesi di soldi...ma adesso da 80 cv sono a 83,46 fatta al banco prove ferrrari e messa pure in galleria del vento,luca cordero è un'amico di famiglia...e il cx è di 0,54...ottimo dire...degno di una F1 m'han detto...