Credevo che questa macchina non fosse provvista di limitatore, ma in realtà,dopo varie prove, la macchina ha un brusco calo di potenza a 230Km/h e circa 3750 giri/min in sesta marcia...è proprio la sensazione di limitatore che entra e blocca l'accensione in maniera intermittente... Possibile oppure devo preoccuparmi?? Dimenticavo che la macchina tira bene fino a quella velocità e poi si pianta...Aiutatemi!
mi pare solo molto strano che il limitatore sia fissato a soli 3750 giri.... per fortuna che in pista quelle velocita' si raggiungono veramente di rado. unico consiglio che ti posso dare e' quello di verificare se la versione software della centralina e' l'ultima disponibile.... Altra cosa infine... il 163cv potrebbe essere arrivato alla fine della sua potenza e non riuscire a spingere oltre per potenza aerodinamica del mezzo ecc.. anche se il seghettamento di cui parli mi sembra strano
ho qualche dubbio sul fatto che esista il limitatore, usa la funzione cerca perchè in altri post si è gia affrontato l'argomento :wink: