Libro sulle 12enni d'oggi...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 4 Maggio 2007.

1. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    :rofl: :haha ^_^

Però fammi fare due conti: figlia 12enne.. la mamma avrà su 35-45 anni.
    Passami il numero della mamma che la trombo io!

2. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    giusto, ma poi cosa ci possiamo aspettare da una società in cui, ad esempio, persone come kate moss più scandali fanno e più vengono premiate?!

3. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    =D> =D>
    Io avessi una ditta, di sicuro non vorrei una testimonial drogata.
    Cioè dovrei spendere i miei soldi per farmi rappresentare da una tossica?

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    a 12 anni in discoteca???
    io guardavo i cartoni tipo He-man a quell'età,alle 10 ero nel letto perchè morto di sonno...ma che cavolo si credono di fare,suvvia ma stiamo scherzando???
    E poi non credo che lo facciano con i loro coetanei,almeno io a 12 anni non avevo proprio il desiderio ne le conoscenze per certe cose:redface: .

5. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    A 12 anni erano già diversi anni che provvedevo da solo. Tuttavia i miei interessi erano altri, tipo chi faceva i salti più lunghi con la bici o guidare la macchina di nascosto dentro il viale di casa..

6. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    pippa-men....:haha :haha:haha

8-[

7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Sicuramente sarò in buona compagnia. Scoprite le carte...

8. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha:haha
    comunque è vero...è anche ragione 996...a 12 anni...per me sarebbe circa 11 anni fa...avevo altri interessi più "infantili"....proprio come i suoi e quelli di alcuni da voi menzionati...tipo auspicare allo scooter...macchinine...giocare a pallone....
    La società è proprio cambiata...ed è molto più difficile starle dietro e badare ai propri figli!

9. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    :rolleyes: :mrgreen:

10. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    8-[ ... :lol: :lol: :lol:

Comunque ragazzi... al solito bisogna non generalizzare. Sicuramente ci saranno le put.tane, ma non credo proprio siano la maggioranza... c'è chi parla così anche delle mie coetanee, ma tra tutte quelle che conosco io le troi.e sono davvero un'esigua minoranza... :wink:

11. Il Peos

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    boo...magari dipende dalla zona...
    tu di dove sei?

dalle mie parti son quasi tutte così...o almeno danno la parvenza di esserlo...:-k

12. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ecco, bisogna fare la distinzione anche tra il dire e il fare.......
    Quando avevo 12 anni anche i miei amici se ne trombavano 3 a sera, anche se probabilmente l'avevano solo vista in fotografia e pensavano loro "a tutto" :lol:
    Mi ricordo una volta alla TV han fatto un servizio su sta roba intervistando i bambini (a 12/13 anni per me si è bambini, non ometti o altre cazate) che andavano in discoteca la domenica pomeriggio (che per me è una cosa veramente tristissima ](*,) ) e loro si vantavano dicendo che si "facevano" le compagne (testuali parole), bè, se gli chiedevano spiegazioni, "farsi la compagnetta di classe" era dargli un bacio....... :lol: :lol: :lol:

@Melo: Assolutamente vero, è quello che ho detto io, però un genitore deve anche far capire al figlio che quella non deve essere un modello di vita, i figli li devono crescere padre e madre, spesso ci dimentica e si lascia (magari anche con un certo interesse visto che la cosa è piuttosto difficile e richiede tempo e dedizione) che siano televisione, cartelloni pubblicitari e scuola a crescerli, questo è sbagliatissimo per me.

13. Alex87

Alex87 Collaudatore

309
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Avezzano (AQ)... :wink:

14. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    hai ragione, il ruolo dei genitori è fondamentale nella formazione di un adolescente, ma certe volte (magari il più delle volte) quello che si fa è l'opposto di quello che si apprende dai più grandi che vogliono insegnarti il giusto...

il brutto dei giorni nostri è l'influenza passiva... oggi come oggi tutti quei concetti che i giovani apprendono in modo subliminale sono deleteri... ormai la tv cosa comunica?! grande fratello, buona domenica, persino i Tg sono delle vere caxxate (vedi studio aperto di italia1, sono una massa di buffoni) programmi dove l'immagine che si trasmette è nettamente negativa, e hai voglia che i genitori possano fare un lavaggio del cervello anti-media... il buon senso ormai è rimasto in pochi soggetti...

15. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    si alla fine è vero che la colpa non è imputabile principalmente ai soliti media ma va ricercata nell'educazione che i genitori insgnano ai proprio figli....
    concordo anche con Vegeta sul discorso: mia figlia ne porta uno al giorno ecc....

cmq è anche sbagliato in parte dire: io quando avevo 12 anni pensavo al pallone alla macchina (anche io pensavo al motorino e ste cose qui) ma le "ragazze" si sa sono sempre state leggermente più avanti con la mentalità a parità di eta....certamente non si "scopavano" quelli di 12 13 anni ma quelli di 15....:confused:
    e mentre noi giravamo con la maglietta di Vanbasten, maradona, le ragazzine giravano gia con le gonne cosi e le scarpe colà....

almeno io la vedo cosi....:wink:

16. Paolo_bmw

Paolo_bmw Primo Pilota

1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    certo che deve essere "brutto" esser genitore..ok bello per certi versi ma per altri....auguri.

poi non neghiamo che magari in casa siamo ( generalizzo ma che nessuno se la prenda) una cosa e fuori un po' diversi...

i genitori per mandar avanti la baracca lavorano entrambi e a casa ci son ben poco......

ragazze che escono vestite da suora.....salgono sulla car delle amiche o amici..si levano il superfluo e restano seminude...

poi quella e' un eta'..difficile...molti ( sia ragazzi che ragazze) si adeguano alla massa per esser visti bene e non come sfigati...

bambini/e che rispondono in malomodo a genitori e nonni...non dico che sia giusto dar del voi ma na vecchia sana sberla quando rispondevo male me la beccavo....e credo di aver capito la lezione......invece a volte senti sti piccoli teppisti risponder in certi modi e i genitori a volte che si mettono a ridere: hai sentito come gli ha detto? haha

........tristezza

17. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    allora... tolte le troiette 12enni, che ripeto, a 12 anni è difficile che si facciano delle scopate, io dalla mia giovine età ho dedotto una cosa.

L'unica differenza fra me e un ragazzo di 14 anni è che io ho la patente... li vedo in discoteca la sera, li vedo in centro il pomeriggio, li vedo a fare gli aperitivi dove vado io...

Le annate dall'87 al 92-93 si sono unite molto, e ultimamente, le vedo pressoke sempre insieme, negli stessi posti...

io a 14 anni (5 anni fa) la sera non uscivo...

19. Taurus84

Taurus84 Secondo Pilota

511
    7
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    28
    GrandePunto1.2
    ti quoto perchè hai ragione e me ne sono reso conto recentemente pure io che ho quasi 23 anni.....ormai si deve uscire il venerdì sera perchè gli altri giorni è pieno di bocia (i ragazzini)

cmq.....tornando su ragazzi/e ed educazione......

avendo la mamma insegnante, si può capire facilmente che la colpa di tutto è dei genitori.....troppo permissivi e troppo perbenisti....mai un NO, mai 1 sberla o 1 sculacciata, parolacce dei figli prese come battute (genitori che si sentono dare del pirla o del ******** dai figlioletti e ridono)........

non si fa così, si rischia di far venir su dei bastar*i di prima categoria....

20. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    a sentire parlare i 15 enni di oggi ti cala il latte alle ginocchia! sono vuoti e senza stimoli.

avete visto i video che girano a scuola e poi li mettono sul web? in classe iniziano ad urlare senza senso e pudore e poi ridono come se avessero fatto il pezzo comico migliore dell'anno! secondo me è pura idiozia e mancanza di cervello!

cmq ho sentito anche io di queste che a 12 anni in discoteca si fanno i loro compagni nei bagni!

il futuro è nero con questi qua!

2 parole che racchiudono il concetto: tristezza e amarezza!

Condividi questa Pagina