Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e soprattutto ho appena acquistato una bmw 320 d "finalmente", ma ho subito una cosa da chiedervi, la vecchia proprietaria non riesce piu a trovare il libretto di uso e manutenzione, siccome ha il cambio automatico e tante altre cose che nn ho mai visto mi interessava trovarne una copia per curiosita, visto che spesso si trovano molte cose utili e tante piccole cose che da solo non riesco a capire, per questo vi chiedo se qualcuno ha la possibilita di dirmi dove lo posso trovare anche fotocopiato scannerizzato o qualuncue altro tipo. vi ringrazio ps é una bmw 320d del 2006 con cambio automatico grazie. ps2 come si fa a sapere se è una e90 o e91?
intanto ben venuto, per presentarsi c'è la sezione apposta MI PRESENTO. Allora la e90 berlina e91 station e92 coupè e e93 cabrio Prova ad usare la funzione cerca, mi sembra che era stato postato un sito dove scaricare il libretto da internet...ma non sono sicuro.
figurati, ho visto che hai trovato la discussione, se la leggi ci sono dei link per scaricare il libretto in inglese. Ciao