Salve, una domanda per chi ha gia ritirato l’auto, quanti manuali avete? Io ho solo il libretto specifico per l’x3 ma sulla serie 1 avevo anche quello del navigatore e infotainment molto piu completo e specifico,voi cosa avete a corredo? Prima di andare in concessionaria a chiederlo volevo essere sicuro ci fosse ancora. Grazie
Si ho quello, dici che è l’unico a corredo? Ho guardato sul sito che hai linkato io avevo questo http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=1S51-EUR-04-2015-F20N-BMW-118d&diagId=01_1347
Assolutamente si. Da circa 2 anni Bmw ha scelto di sintetizzare in cartaceo tutta la parte navi/music/device e invitare il cliente utente a consultare il materiale in digitale proposto in vettura tramite schermo. É la medesima cosa che avviene anche per la F48 (x1)
Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare se c'è un link dove scaricare gratuitamente il PDF del libretto uso e manutenzione X3 G01 (7/2019), eventualmente se qualche utente del forum ne dispone e fosse cosi cortese da inviarmelo tramite email, grazie mille