Liberato da Audi A4....Ora si passa a qualcosa di serio!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Federingo, 1 Settembre 2009.

  1. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    [YOUTUBE]bvdfptYigWE[/YOUTUBE]

    BMW 320D
     
  2. Federingo

    Federingo Kartista

    182
    2
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    66
    E92-320 M.sport+Porsche 997 S
    ho appena visto i video dopo questo del 320.....guardando lo 0-100 con il manuale sembra molto piu' veloce!! e' una mia impressione???
     
  3. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Hai visto quello del 330?
     
  4. Federingo

    Federingo Kartista

    182
    2
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    66
    E92-320 M.sport+Porsche 997 S
    eeeee si che l'ho visto!!! Cavolo ....bello cattivo!
     
  5. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Hai ancora dubbi?

    :wink:
     
  6. dinuovo

    dinuovo Kartista

    52
    2
    28 Agosto 2009
    Reputazione:
    41
    320 d touring E91 163cv
    fatto, scusate il disagio

    spero vada bene così
     
  7. Federingo

    Federingo Kartista

    182
    2
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    66
    E92-320 M.sport+Porsche 997 S
    In realta' si'....:mumble....Come gia' detto in precedenza la macchina per andare...gia' c'e!!! Qusta la uso solo per il lavoro...quindi per macinare Km su Km....!!! Tutto qua...](*,)
     
  8. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    330d 245cv!
     
  9. Federingo

    Federingo Kartista

    182
    2
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    66
    E92-320 M.sport+Porsche 997 S
    hahahahah....:mrgreen:
     
  10. Alby#26

    Alby#26 Kartista

    71
    0
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91(163) aprilia RSV
    quoto quoto quoto
     
  11. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Provalo :wink:
     
  12. Federingo

    Federingo Kartista

    182
    2
    1 Settembre 2009
    Reputazione:
    66
    E92-320 M.sport+Porsche 997 S

    Nooooooo non devo cadere in tentazioni!!! :wink: Se lo provo dopo lo prendo!!!:lol:
     
  13. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Allora prendilo direttamente.
    Non te ne pentirai ;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  14. Alby#26

    Alby#26 Kartista

    71
    0
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91(163) aprilia RSV
    ripeto.. 330 senza dubbio, il 6 cilindri è un altro mondo.. molto meglio, vedendo l'x5 di mio padre
     
  15. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    ;)
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    In una BMW, tuttavia, è l'aspetto tecnico ad essere oggetto di maggior interesse, e anche in questo caso le novità non mancano di certo. Per cominciare, debutta nella BMW 330d il nuovo motore diesel 6 cilindri in linea: dotato di basamento in alluminio, iniezione diretta Common-Rail di terza generazione con iniettori piezoelettrici e pressione massima di 1.800 bar, e di turbocompressore a geometria variabile, può raggiungere i 245 CV di potenza massima, con un valore di coppia massima di 520 Nm. Il filtro anti-particolato e il catalizzatore ad ossidazione sono di serie, garantendo valori in linea con le norme antinquinamento Euro5, ed è disponibile in opzione la tecnologia BMW BluePerformance con catalizzatore in grado di immagazzinare gli ossidi di azoto, con livelli di emissioni addirittura conformi alle future norme antinquinamento Euro 6, che entreranno in vigore nel 2014.

    Devo proseguire?
     
  17. Alby#26

    Alby#26 Kartista

    71
    0
    3 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D E91(163) aprilia RSV
    non vibra neanche a morire, molto linerare come curva di coppia, poi.. anche il solo rumore.. io parlo del 3.0 184 cv, adesso saranno ancora meglio
     
  18. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Caratteristiche del 6l ;)
     
  19. DocAran

    DocAran Direttore Corse

    1.587
    54
    24 Gennaio 2009
    Reputazione:
    829
    BMW E90 320d 177 cv + Step
    Porca paletta:eek::eek:!
    Ho visto il video del 330d, fantastica la progressione!!
    L'avevo detto che era in cima alla lista dei miei desideri:biggrin:




    OT: A questo punto non oso immaginare cosa sono fanno il 335d e il 335i:eek:=D>

    P.S.:
    Ma chissà come mai quello del 320d faceva la prova di accelerazione col cambio in D :-k:-k?
     
  20. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    3.0D 245 al TOP tra i Diesel.
    Forse anche meglio del 35D...
     

Condividi questa Pagina