L'Hummer per la polizia italiana

Discussione in 'Foto e immagini BMW' iniziata da Davide, 10 Settembre 2005.

1. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    8-[

:mrgreen: ho fotografato anche un hummer H2 dal finestrino

questa si che è na foto tamarra... mi son fermato (col verde :lol: ) per fotografare sto hummer fermo in colonna :lol:

2. _AnDrEA_

_AnDrEA_ Aspirante Pilota

7
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    questa è un pò peggio in confronto,però i poliziotti secondo me nn si sono trovati male..[​IMG]

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    io il 10 ne ho vista una a Ny per il "columbus day" (festa italoamericana).. insieme alla banda della polizia italiana...

e indovinate chi ha pagato il biglietto per tutti gli sbirri e il cargo per la lambo??

4. Cosmic

Cosmic Direttore Corse

1.884
    37
    13 Agosto 2005
    Reputazione:
    116.829
    .
    che figata la foto della lambo all'autogrill dove TUTTI la stanno guardando e/o fotografando .... per me gli sbirri che la usano rischiano di rimorchiare ben più "in divisa" che senza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tornando alla gallardo.... quella che è stata regalata dalla lamborghini, ha un contratto di manutenzione gratuita per i primi 3 anni compreso nel "pacchetto regalo", quindi la polizia -e i contribuenti- non stanno pagando altro che la benzina (che non è poco, va detto :mrgreen: ). Per la seconda -che gli è stata regalata da non so ben quale associazione- invece non so se abbiano lo stesso programma privilegiato per la manutenzione.

5. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    certo ke l'italia è proprio un bel CARTONE ANIMATO eh :) :mrgreen:

6. Ricky76

Ricky76 Collaudatore

295
    0
    21 Settembre 2005
    Reputazione:
    10

e se penso alle 5 "pantere" in servizio a vicenza.. 2 sono in "FERMO manutenzione" da un paio di mesi causa mancanza di fondi... ed 1 sta in carrozzeria ke l'han distrutta in un inseguimento 15gg fa.....boooh

7. hellborne

hellborne Aspirante Pilota

31
    0
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    ciao ragazzi...
    come ha accennato cosmic entrambe le gallardo sono donazioni, una della lamborghini e una di un'associazione onlus.
    la manutenzione è gratuita per entrambe e sono solo 18 gli agenti autorizzati alla guida.
    una va servizio da roma in su (stanziata a bologna), l'altra da roma in giù.
    cmq apparte i servizi speciali (trasporto organi, ecc) vengono usato soprattutto per promozione.

qlc settimana va sono riuscito a piazzare un cameracar a monza con i due agenti. dura 15 min, con inquadrature verso di loro e verso la pista.. che divertimento i tipi! eh eh eh.

Condividi questa Pagina