Non è vero quello che dici Lui ha preso i soldi per un contratto firmato da te con consegna di un 520d?? Se lui i TUOI soldi li ha usati per tappare un buco con la banca per un'altra vettura ( almeno così avevo capito ) rischia eccome.... Rischia anche di pagarti i danni per non consegna della vettura dopo il pagamento!!!! Informati bene
Ti ripeto, non è cosi' semplice....... IPOTIZZIAMO Che un venditore X ti stipuli un contratto per la vendita di un auto con il salone Y, poi passa il tempo , l'auto arriva ma non riesci a targare... lui prende tempo, e tu perdi la pazienza.... Salta fuori che questo venditore x non c'entra con il salone, e che parlando in giro ti arrivi voce che comunque non risulta niente di intestato a lui (stiamo sempre parlando di ipotesi e di chiacchere)..... Di tuo vedi che il venditore X fa lo sburo e ostenta la sua presunta ricchezza, mentre i responsabili del salone Y li vedi sempre vestiti normali e con auto non certo di lusso.... (che cavolo il venditore X guadagna piu' dei suoi datori di lavoro???????? o il venditore X fa il furbetto e scarica le colpe .........??????? ) A chi ti rifai? Sempre andando avanti a ipotizzare, metti che anche il salone sia in affitto e non di propieta'?????????? Ben che vada vieni messo in coda per un risarcimento che non vedrai mai.
sempre per ipotesi sono c.... io la smonterei e la venderei pezzo pezzo mi sà che ci recuperi più del prezzo che hai pagato
sicuramente non è una cosa semplice...ma io quoto pacca....io chiamavo il 117 al volo e poi se ne parla...tutti assieme appassionatamente