Volvo V70 MkII (2001-2007) 195/65 R15 205/55 R16 215/55 R16 (che misura assurda -.-) 225/50 R17 in opzione i 18...però non ricordo quali
sono in trattativo per un tipo alla "frutta" che vorrebbe darmi la sua a6 2005 3.2 fsi quattro step con pochi euri sulla mia......non avesse tutta quella potenza anzicchè pensarci qualche gg l'avrei fatto subito
Gran ferro, ne ho avuta una per un paio di mesi, ritirata dal papà di una mia amica che ci ha fatto in 10 mesi 93.000 km, devo dire che come comodità non ha rivali!! Anche come affidabilità devo dire che non ho mai avuto grandi problemi con un parco aziendale di S60 con lo stesso motore!!! Una, non a noleggio, ma comprata dalla ditta nel 2004, al 2007 aveva all'attivo 500.000!!!! Ma non era la 163 cv, forse la 140? Adesso a memoria non ricordo, forse 136?
215/55 r16 le montano anche le Audi, assurda non direi, diciamo che ormai a furia di salire con i pollici ci ssiamo dimenticati del confort, almeno a parer mio!!!
era forse la S60 2.4 D con il motore depotenziato a 130Cv... poi venne la D5 che appunto era 163Cv. Con l'avvento della nuova turbina e nuova ECU - e quanto il 5 cilindri venne portato a 185Cv - la 2.4 D divenne da 163Cv...ed il D5 appunto da 185 :wink: Per quanto riguarda il chilometraggio: in conce volvo c'era una V70 D5 del 2002 con 756mila km...mai aperto il motore. Sfido QUALSIASI BMW ha fare lo stesso
Le montavo sotto la A6 C4 Avant che avevo... assurda perchè ho trovato su gommadiretto solo 73 gomme...contro le oltre 300 delle 205/55 R16 :wink:
bhe c'è il consumo che potrebbe incidere un bel pò... vero 3.2 240Cv...ma è trazione integrale e con tiptronic...non dovrebbe andare oltre gli 8km/l
Tutto vero...o quasi :wink:. L'S60 è stata presentata inizialmente solo col D5 da 163cv, sono arrivate poi il 2,4D/130cv ed il "D5" da 185cv.
dall'esterno sì...ha una certa rombosità verso i 3000... ed una risonanza caratteristica verso i 2200/2500 rpm. Per il resto...molto molto soddisfatto di come gira. E non consuma neanche tanto: in città sul V70 fa i 13 al litro.
re-Vol-volution lo chiamarono quando lo presentarono. La S60 aveva il Blu Magia perla e i cerchi multirazza da 17 http://it.youtube.com/watch?v=lpEz6V57XyI
scusa, so che se ne è parlato già parecchio......sono sui 178mila km e devo far cambiare olio al cambio automatico...con l'occasione mi faccio montare una turbina delle stesse dimensioni ma lavorata per scaricare meglio......per slamellare può farlo qualunque meccanico o ci sono dei consigli particolari? grazie mille
Lo può fare qualsiasi meccanico, basta studiarsi bene i tre reportage in merito e l'operazione avrà poche difficoltà