Ecco, invece magari spendi 60 euro da un mecca e te la fai togliere così oltre ad imprecare non ti dai la mazza da baseball nelle pelotas se dovessero staccarsi
se ha i due condotti di aspirazione distinti per ogni cilindro...sì...altrimenti no Raga ma se volete togliervi il pensiero cercare qualche tds...problemi alle lamelle non ne avrete
Mah, io penso che come è arrivata a 200mila arriva anche a 300. Poi si vedrà. Se il ciel mi aiuta arriverà anche un 530d e61...
Ma non sò.. Quando le ho tolte non ho minimamente notato diminuzione di freno motore... solo ci mette un km scarso in più su 5 ad andare in temperatura...
Mi spiace...sei arrivato tardi Infatti solo l'automatico così chi ha comprato un e39 si mette a 90° 3 volte: 1- prezzo (xchè dice: vabbè tutti sti soldi e nn ci metto pelle/navi/HK ecc)? e la paga quasi 51.000 euro da nuova 2- cambio (e vabbè ......proprio a me deve rompersi?? risp. SI) 3 - lamelle (dopo aver cambiato il cambio ((hiihihhi) TACCCCCCCCCCCCC via motore.....) totale costo 530d 184cv circa 70.000 euri! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Sarebbe bello fare un sondaggio della propensione degli utenti a rimanere fedeli al marchio BMW o meno... Io comunque tengo nel taccquino degli appunti le seguenti: -E220/270/280/320CDi (in procinto di andarsene in pensione), SW, magari rest. EVO; -Subaru Legacy, benza/GPL o 2.0boxer diesel ; -Volvo V70, 2.0/136cv PRV, o 2,5 5L 163cv. al limite anche il 185cv. Altro non m'interessa. Si parla sempre fra tre anni, non prima
Visto il V70 rest...non male, ma ha delle dimensioni dei pneumatici un pò imbarazzanti (ho visto dei 205/60/16??)