il mio migliore amico è gommista..a Pontassieve..ed è rivenditore autorizzato toyo..se ti interessa contattami in privato..
OTTIMA notizia, grazie ale se e quando cambierò le gomme ti faccio un fischio! Così mi fai vedere anche il nuovo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si esistono, ma non nelle nostre misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In effetti come gomme sono molto valide a mio parere, peccato siano runflat
Te a forza di salire su dei 3000 benzina stai attento che poi ci prendi gusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah beh è da un pezzo che c'ho preso gusto, devo solo trovare il momento giusto per affondare il colpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prima di te sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E che cheeezzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq io totale attesa, non vorrei dire ma: 18 GIORNI. Manco fosse nuova.