Complimenti ale è bellissima, ottimo acquisto. Peccato però per lo steptronic, che è veramente castrante per quel motore.
scusa l'ignoranza.. non è twinscroll? Boh, sinceramente non ho mai capito come caspita si chiamano sti due turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
N54: Biturbo N55 Monoturbo twinscroll Tutti e due hanno 306cv e 400nm di coppia, ma sulla 135i da un annetto non montano piu il biturbo (maledetti loro, aggiungo...)
Ah, ecco. Che schifo in effetti.. meglio due che uno.. no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Forse però l'affidabilità... che poi comunque, sto twinscroll.. twin.. qualcosa di "doppio" dovrà averlo, nel funzionamento..
Il biturbo ha enormi e collaudate possibilità di sviluppo e aumento di cavalli, del monoturbo si sa poco. Il "twin" che dici tu è dovuto al fatto che ci sono due condotti dai gas di scarico (uno per bancata, anziché uno) che alimentano il singolo turbocompressore. Cmq non andiamo OT, parliamo della 130i di ale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie ancora a tutti per i complimenti.. per lo step diciamo che non sono uno che ha il piede troppo pesante, e non credo di fare uscite in pista..per l'uso che ne farò è meglio cosi..e se voglio divertirmi un po ci sono i paddles.. il 135i è un gran ferro, ma credo che ha 22 anni mi possa accontentare..anche se ha lo step.
E' ovvio che è un gran ferro, e che tutti siano felici per te, il vero appassionato fa festa anche per un 316i E30, il fatto è che essendo in un forum e tu avendo messo in piazza il tuo acquisto, per forza qualche "appunto" te lo devi sorbire Chi per gli interni, chi per il colore, vuoi per chi preferiva il manuale, chi il 135,ecc... Sennò sai che noia 4 pagine di: "che bella, complimenti" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo certo non me la sono mica presa sai è giusto cosi..non siamo tutti uguali per fortuna, e accetto critiche, consigli e complimenti, che non servono altro che per l'esperienza..
Accontentarsi di un 30i non è male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..quanti ragazzi di 22 anni vorrebbero accontentarsi di un 6L bmw
non voleva essere un discorso egoista..è la prima macchina che compro da solo, tirando fuori il soldino di tasca, che ho guadagnato lavorando e risparmiando..quindi insomma sono molto felice :wink:
Ecco questo è un discorso per il quale sto perdendo la testa in questi giorni....non so se comperarmi una macchina mia al 100% (il 330 è della famiglia ma la uso io 7 giorni su 7) magari una cabrio per il week-end oppure aspettare,mettere le mani su questa nell'attesa di cambiarla tra qualche anno e poi comperare una M con l'aiuto anche dei miei.... Con le finanze che avrò tra un pò non potrò permettermi certo un macchinone....quindi....sto pensando.... Anche perchè andare a spendere soldi per un'altra auto (sarebbe la 4° in casa siamo in 3 ) che magari è inferiore in tutto e per tutto alla 3er.....
comprala con i tuoi soldi.. qualunque auto sia, sapere che quello è il risultato delle tue fatiche, da un immensa soddisfazione.. :wink: infatti ribadisco i miei complimenti ad ale, e io vado pure controcorrente, HAI FATTO BENE A PRENDERE LO STEP!! Avere lo step in coda, non ha prezzo
Beh 22 anni li ho anche io. Che centra. n54 a vita! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma io non capisco...se lui ha voluto comprare quella...perchè dovete continuare a dirgli che ha fatto un errore! ognuno la pensa come vuole...e cercate di rispettare anche le opinioni degli altri...non siete sempre voi ad aver ragione