azzzzz, e' identica alla mia, son gemelle, a parte i sedili e il motore . cmq 26 non e' ne troppo, ne regalata, vedi se riesci percaso a trafilare 25 ,trovagli la scusa che i benza non si vendono tutti i giorni (insomma alla paracula maniera )
Muccio del 2008 non compri niente di 135i. Puoi prenderlo come hai fatto tu ma di anni precedenti e non automatica navi pelle ecc...
complimenti...l'avevo vista anche su autoscout...e la tenevo tra le auto salvate... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ragazzi, dipende tanto anche dagli accessori!! . la mia ad esempio di base, senza nulla, costava 33000 ,poi, e questo e' il packM, e questo e' il navi prof. ,e questa e' la tv, e questo il vivavoce, insomma alla fine me' costata 46000
Beh il mio è un 11/2007, navi pelle msport futura ecc... cambia poco! ALTRO ESEMPIO, vuoi mettere? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e questa cammina, altro che il 130i! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se è per questo neanche a me fa impazzire. Ma questa auto, con questo motore... bè, non si compra perchè è bella, o per lo meno io non l'ho comprata per quel motivo. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
lo montavano anche sul 335i e sulla Z4 quel motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Z4 serve per andare al bar. 335i lo dovrei trovare di fine 2007/2008, in modo che abbia l'intercooler per l'olio e l'EDL... Inoltre a me la macchina piace full... Insomma, ci volevano 10mila euro in più. Poi avrei messo i 19"... qui invece più dei 18" non posso andare. Una serie di motivi per cui la 1er è più umana... Senza contare i freni, la 135i monta brembo 6 pistoncini, quelli della 335i fan cagare... se vuoi un impianto buono devi comprare il performance (che è quello della 135i colorato di giallo) e spendere 2000 euro. ... e poi pesa 70kg in più la 335i. Se vuoi vado avanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
splendida....complimenti!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> peccato per lo step /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
diamoci un taglio qui si parla della presentazione del 130i di alemiele......avete detto la vostra sull'opportunità di prendere qualcos'altro, ma non fatela troppo lunga altrimenti apritevi un altro topic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
magnifica, stupenda in tutto, interni compresi!! sono convinto che lo step te lo saprai godere, se no non lo avresti preso giusto?? certo...qui cè gente che ha il pisello molto più lungo del tuo...ma che ci devi fare??ti toccherà accontentarti!!!ciao
Bè ci sono i paddle al volante....quindi l'automatico ci può stare....:wink: Io un benza non lo prenderei mai con lo step comunque è un mio punto di vista.....la macchina è stupenda....pochi chilometri...nera.....certo non è regalata....ma ne vale la pena.....
Quoto.. a meno che tu non sia un appassionato di motori 6 cilindri aspirati, un 135i credo lo troveresti molto più gratificante.. sia per i cv in più, sia per il twinscroll.. :wink: Ad ogni modo, bella vettura, gli interni possono piacere o meno, a me non dispiacciono.. fanno contrasto, meglio del nero su nero..