Penso che abbiamo la stessa auto (320cd M Sport) premetto che sulla mia ci sono anche i distanziali al posteriore,per quanto riguarda lo stile di guida a me piacciono sia i curvoni veloci in autostrada e per fortuna li tengono, il problema si avverte moltissimo nelle curve più strette io prima delle Sunny 3970 avevo un treno di michelin pilot sport quasi lisce dietro, ma in nesun caso neache quando erano lisce le sanny si avvicinano alle pilot, anzi devo dire che i primi 5000 km in estate sono stati veramente un disastro. Ora che avranno 15000km sono un pò migliorate ma montandole ho notato che la gomma ha formato come dei gradini, sono in assoluto le peggiori gomme che abbia mai avuto, a confronto le linglong da 16 quasi lisce sono d'oro le gomme cinesi che secondo me meritano sono le goodride sv308 carcassa molto rigida come le sanny ma anno un presa al suolo micidiale. Poi la cosa sarà anche soggettiva ma tra una 255/35/18 a una 205/55/16 la tenta non puo essere inferiore.... Io abito in una zona che le strade sembrano state dimenticate al suo destino ecco perchè non voglio spendere molto, comunque voglio provare sull'anteriore le Ifinity Ecomax qualcuno le a già provate ?