Come da titolo, penso di avere fatto una cosa "strana" o a seconda dei punti di vista originale, ho messo i cerchi M24 da 17' sulla mia E46.... L'indecisione era con gli styling 32 (mi piaccioni i cerchi "clasici" per così dire...). A me il risultato finale piace, a voi i commenti :wink:
Non mi sono mai piaciuti nemmeno sull'E36... Per di più sono belli "ciccioni", per cui sembrano piccoli... Però male non stanno, dai
forti! solo che sulla linea bassa della E36 sembrano giganti invece sulla linea più mprbida della e46 risultano più piccoli; cmq bella idea!
Grazie a tutti per i commenti (sia belli che brutti, siamo in democrazia ecchecacchio!) X Class: le gomme che ho montato sono Marangoni Mytos,non mi sembrano male, ma per ora ci ho fatto pochi km per dare un giudizio... X Ideuxmaximus: i cerchi sono Style M24 replica, il mio gommista di fiducia (Setti di Bazzano BO) ne ha un pò di tutti i tipi per tutte le BMW a prezzi interessantissimi!! Anzi, consiglio tutti quelli di Bologna, Modena e provincia a chiedere un preventivo per qualsiasi gomma o cerchio, i prezzi migliori non ne ho travati. Lavorano bene e sono gentilissimi!!!
Maggio80 male non stanno... ...anzi quando avevo la mia E36 erano per me il top... ...il problema è il canale rovesciato che tende a farli sembrare più piccoli di quandto non lo siano in realtà (avevo anch'io lo stesso problema con il mio ex 318i quando montavo gli style 39 Motorsport)... ...cmq credo che con un bel assettino migliori nettamente l'accoppiamento :wink: