L'ho fatto - Nankang

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Granz, 11 Marzo 2007.

  1. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    STRAQUOTO!!!
     
  2. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    forse la cazzata riguarda il fatto che le goodyear con il profilo a freccia sono proprio le eagle f1 (prodotte in versione gsd2 e successivamente gsd3).

    io quoto Prada,

    ho provato le eagle f1 gsd2 e mi sono trovato veramente molto bene, tenuta sull'asciutto eccezionale (almeno per come guido io) e sul bagnato sono rimasto :eek: (non si schiodano dall'asfalto)

    solo 2 pecche:
    - durata scarsa
    - quando di consumano aumenta la rumorosità causa scalinamento
     
  3. radu

    radu Kartista

    118
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    318i
    prada
    che differenza c'è tra le xl e le normali ?
    intendo sulla gomma c'è scritto qualcosa o non c'è scritto niente ?
     
  4. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    se guardi sul sito nankang,
    nella lista pneumatici,
    della stessa misura ci sono le normali e le extraload
    lo vedi anche su gommadiretto
     
  5. radu

    radu Kartista

    118
    0
    10 Febbraio 2006
    Reputazione:
    10
    318i
    si su gommadiretto l'ho visto
    ma quando mi arriveranno come faccio a sapere se non sono quelle normali ?
    c'è qualcosa scritto sulla gomma ? tipo xl o roba simile ?
    grazie
     
  6. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    si però è inutile confondere delle bridgestone S-03 con le nakang NSII ..se ci sono oltre 350 euro di differenza per l'intero treno,..:lol:

    insomma, le nakang si prendono perchè sono apparentemente (e dico apparentemente perchè io non le ho ancora provate) un ottimo prodotto ad un prezzo onesto e adeguato, non perchè è la gommatura più prestante del mercato..mi pare che questo sia uno dei concetti che molti non vogliono capire..

    poi mica stiamo parlando di champirio o matador..
     
  7. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ho provato le eagle f1 gsd2 e mi sono trovato veramente molto bene, tenuta sull'asciutto eccezionale (almeno per come guido io) e sul bagnato sono rimasto :eek: (non si schiodano dall'asfalto)

    solo 2 pecche:
    - durata scarsa
    - quando di consumano aumenta la rumorosità causa scalinamento[/quote]


    LE HO AVUTE
    due volte sull eclipse, nel 2001 e 2002,
    entrambe le volte a 15mila km erano dure da morire, rtumorosissime e saltavano da pazzi,
    i km autostradali a medie elevate le facevano fuori,
    tenuta ok ma la durata...male male, livello delle yokoama piu' morbide
     
  8. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    EEEEEEESATTO! :biggrin:

    Grazie caro P-m! (per me te se P-m, batman non lo nomino...non voglio avere problemi con la Marvel :mrgreen: )
     
  9. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    il koncetto kome lo hai espresso tu non è esatto,ekko xkè no vogliamo kapire....
    le nankang sono un prodotto ad un prezzo onesto. Kosì è + kiaro=P~
     
  10. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    per me è uguale bateyes o ex p-m sono la stessa persona, fate vobis :lol:
     
  11. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    infatti è stato quello il mio problema,

    medie elevate anche non per centinaia di km ad andatura sostenuta ma nell'uso quotidiano su strade extra extra extra urbane 8-[ le hanno consumate molto in fretta :sad:

    per il discorso rumorosità ti quoto (anche perchè lo avevo già affermato), il discorso saltavano da pazzi non lo capisco (ovviamente più calava il battistrada più calava la tenuta ma dire che saltavano mi sembra un'esagerazione)
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ti sbagli.
    sono un'ottimo prodotto ad un prezzo onesto, nel senso che per le prestazioni che offrono costano poco.
     
  13. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Le tue prossime gomme?O le Falken 452?
     
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    dipenderà molto dalle (future) possibilità economiche..
    per mia fortuna le dunlop sembrano rispondere bene, e dopo quasi 30mila km sono a poco meno del 75%, quindi presumo durino ancora un paio d'anni,considerando che per 3 mesi monto le invernali ( e quest'ultime dureranno ancora 1 sola stagione, forse, poi dovrò gettarle)

    se le notizie riguardanti la durata saranno buone, potrebbero entrare di buon grado nelle opzioni di scelta, assieme alle già ben quotate falken!
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :eek: :eek: :eek:

    30mila km e sei a poco meno del 75% :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  16. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    a occhio direi di si..toh, sarà 70%..insomma, penso di riuscire a fare altri 40mila km prima di cambiarle (considero 0% = tele.. quindi le cambio ben prima dello 0%!)


    tieni conto che la mia intraversa poco, e solo con le invernali!:biggrin: :lol:
     
  17. Cinghi

    Cinghi Kartista

    212
    1
    4 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    330CI
    ma dalle tue parti le strade sono in parquet???
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    70mila km con un treno di gomme :eek:
    x me fantascenza pura :redface:

    anzi no, col camion ne faccio + di 100mila pero' sono enormi e costano 800 euro + iva l'una :eek:
    il problema e' che quando vado a cambiarle tutte sono 16 8-[
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.682
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma perchè?

    insomma, cosa credete che sia un 520i a gas? è pesante e non derapa neanche col carrello delle 147 di de adamich dietro, come volete che si consumino le gomme? :lol: le giro ogni 10mila km, l'usura è perfetta, la tenuta eccellente..
     
  20. Bolletta

    Bolletta Presidente Onorario BMW

    10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    beh è risaputo che le p6000 durino più della macchina!

    (Fanno talmente schifo che è molto facile sbattere prima)
     

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