Allora scusami se te lo dico ma ti avevano preso in braccio..... :wink: quelle goodyear che hai citato tu sono tra le più pericolose del mercato :wink:
Ovvio..... :wink: come anche il 90% di chi compra gomme da 50€ e dice che vanno bene non ha una vera guida da manico :wink:
comunque dai, la prova del 9 ce la fa granz...dal momento che devono tener fronte a quasi 300cv... e granz vi posso assicurare che li sfrutta tutti in curva... dai su gabry, fai a farti un nevegal ed una pedavena e dicci come vanno ste nankang...
Infatti: chi guida peggio ha più possibilità di mettersi nei casini. A me no che non sia così intelligente da tenersi così lontano dal limite che gli potrebbe andar bene anche una 135/70 13". Se Andrew che le ha provate un po' ovunque dice che non gli piacciono un gran che, ne deduco che con molta probabilità non piacerebbero neanche a me. Ci sono gome buone e gomme non buone: la persona "affidabile" è quella che capisce la differenza tra le due tipologie. Poi all'interno delle gomme top si può parlare di differenze e di sfumature, ma non tra una Nankang e una P Zero Corsa.
sono pronto a scommetterci l'uccello che su questo forum non troverai uno e dico uno che condivida la tua ultima affermazione (a meno che qualcuno non voglia il mio uccello per terra!) dicendo che le f1 (le miglior gomme sul bagnato del mercato ad oggi) sono gomme di *****, penso che avrai portato a zero il tuo livello di credibilità su questo forum. sono pronto a prestarti la mia car, così potrai verificare di persona la bontà di questi pneumatici. saluti.
si si, tra un paio d'anni forse ce la farò a dare qualche impressione... da sabato scorso la macchina non si è mossa dal garage...
No ti chiedo scusa, ho fatto confusione, io parlo delle Goodyear con il disegno a freccia che montano su tutte le Alfa, Mi sono accorto adesso che si parla dell F1 le ultime uscite. Chiedo venia....
boh.... sta di fatto che sono gia in viaggio quelle xl appena arrivano vi faccio sapere qualcosa anche se non sono ne come andrew ne come prada comunque se andate un pò in giro a chiedere i prezzi per i pneumatici ... a firenze mi hanno chiesto 200 a gomma per le f1 :)
io non l'ho trovato..... e' scritto in piccolo piccolo? xche' ho guardato prima ma non c'era molta luce
boh..io non o so..mi devono ancora arrivare..infatti ho aperto un topic proprio per questo dubbio che avevo..so che esiste il modello rf ma non so se è scritto da qualche parte..