Eccomi tra voi nel club "gomma opaca".. cmq,io le ho da una settimana su cerchi da 18.. avrò fatto 600 km..silenziose tenuta buona..devo provarle ancora sul bagnato...ma alla fine ho speso 144 euro per 2 gomme nuove...quindi..
Io per adesso le ho avute sempre e solo al posteriore, e ti dico che sul bagnato un pò pattina, però è interessante provarle davanti!!!
io vorrei provarle ma davanti ho le re050a ancora molto buone... posso montarle solo dietro secondo voi ste nakang?
ragazzi vorrei montarle sulla mia e91 queste nonkang 225 ant e 255 post che modello devo prendere ???? e su quale sito ???x ora ho visto gommadiretto le ha 72€ ant e 86 al post totale 316€ direi un ottimo prezzo me le consigliate ????io faccio max 8/10.000km all' anno la uso solo nei week end
316 euro!? 4 gomme!? No oh, io non ho letto tutto il topic ma x le mie pzero rosso pago 1000 euri!!!! C'è molta differenza o la differenza è poco rilevante rispetto al prezzo?
e sì io x le dunlop mi hanno chiesto 700€ compreso montaggio ,queste le pago la metà ora mi domando io non ho una giuda sportiva con la mia bm visto che la uso solo il sabato e la domenica con bambini e moglie a seguito ,quindi non pretendo prestazioni sportive da queste gomme e penso possano fare al mio caso, leggo pareri più positivi che negativi quindi le provo al 100%
guardate io sulla mia M3 e 46 ho le michelin anteriori perche sull'anteriore non si gioca ragazzi... nel posteriore nankang ns-2 e mi trovo molto bene ed io ho una guida sempre veloce, certo parte una bellezza se acciacchi tutto ma in velocita alte tengono molto bene secondo me...sul bagnato prendete il taxy pero!!!!
gomme ordinate ho preso le ns-2 255/35/18 94w xl al post e ns-20 225/40/18 92w xl all' ant. costo totale compreso sped. 336€ appena le monto scriverò le mie impressioni
Al posteriore non ti pentirai della scelta, all'anteriore non sò, io per ora non ho mai avuto il coraggio di mettercele!!!! Comunque siccome che le mie sono ormai finite ho come l'impressione che al prossimo cambio ci provo pure io!!!:wink: P.S. Le NS20 sono meglio delle NS2 però se non erro da 18 non ci sono, giusto......?
tranquillo,vedrai ke non te ne pentirai, le ho anch' io della tua stessa misura e fino ad ora in strada hanno fatto bene il loro dovere :wink:
gomme arrivate in due giorni devo dire che gommadiretto funziona bene ed anche le gomme perlomeno esteticamente sono ben fatte specie le ns 20 ora sabato le monto e vi dico la mia opinione