Mai acquistato da quel sito,ma altri sul forum ne hanno parlato bene. Da I° a III° lo faccio anche io a volte.
Sono curioso di saperlo anch'io... visto che domani dovrebbe arrivare il corriere a consegnarmi 4 Nankang invernali
Visto che questo topic stava inesorabilmente scendendo, UPPO comunicandovi che venerdi mi sono arrivate le Nankang (235/45/17) termiche Sono un pelino più larghe (circa 5 mm) rispetto a quelle che monto attualmente (Falken estive) Ah, dimenticavo: DOT 1709, pagate 72 euro cadauna. Per le prime impressioni... aspetto che cali "leggermente" la temperatura.
Io invece ho messo le NS-20 al posteriore. Per ora nessun problema e comunque molto silenziose anche ad alta velocità!!!:wink:
appena spedite da gommadiretto mi arrivano il 7 c'è scritto 4 belle nankang ns-20 225/45/17 vedremo vi saprò dire più in là:wink:
ciao a tutti, volendo vendere l'auto a breve ho pensato di acquistare gomme un po' meno costose del solito... volevo sapere queste nankang quali sono i modelli che avete testato?
appena montate...ottime per il momento silenziose e molto morbide, anche gli avvallamenti si sentono molto meno... per la tenuta vi sapro dire tra un po di km! e cmq il gommista per montaggio equilibratura e convergenza si è preso 70€ è tanto? per me si!
Se le avessi trovate da 18pollici,avrei preso quelle,ma gom.dirett. non le aveva da 255/35,quindi ho preso le ns2,a sapere che le beccavo rumorose avrei preso altro.
Guarda Steve sono rumorose perchè direzionali, come le Goodyear michelin o bridgeston, le direzionali sono più rumorose sempre!!!!:wink:
Si su questo avendo usato spesso gomme direz. son d'accordo,ma le mie precedenti Ns2 erano abbastanza silenziose,mentre le ultime che comprato sono rumorosissime,e poi cosa strana non si lucidano neanche col nero gomme.