No non credo siano difettose,anche in equilibratura son andate bene,però credo che la mescola sia un pò differente,infatti queste mi vien difficile anche lucidarle col nero gomme,le altre ns2 diventavano lucidissime e subito.IMHO
Dico che a me sembra,quindi trattasi di una mia impressione personale. Quando meritavano di esssere lodate ...l'ho fatto,per cui nulla contro ste gomme,semplicemente le precedenti ns2 che avevo,non erano così rumorose.
Ste, sd ti ricordi anche le mie hanno un po' di rumore di rotolamento che si sente soprattutto alle basse velocità od in frenata quando l'auto si sta per fermare. La prossima volta vorrei provare o Falkem o Khumo KU31
mi sa che è arrivato il tempo di passare di qua! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=150833
Mi sa che ha ragione, anche se bisogna dire che attualmente il prezzo è molto differente, almeno su gommadiretto
Cosatamo ancora di più se guardo la misura delle mia punto 195 -45 -15 v: Ns-2 da gommadiretto 45.6 Falken ZE912 da camskill 54.75 Però è ottimo camskill, a meno che si sfruttino le offerte giornaliere di gommadiretto.
Si se ne parla bene anche il voto di gommadiretto è ottimo (2.1). OT Vedo che sei passato a una 330 ci.
OT specialmente quando puoi fare 1à-3à-5à con filo di gas senza la minima vibrazione o sussulto...mi stò assuefando al salto della marcia