Vai di Nankang NSII e non te ne pentirai (e lo dico io che "a me mi ci piace" far le curve a ranza col 330xi)
Io nn lo so, avrò qualche problema all'auto. Ho delle michelin ps2 che saranno al 75%. Da me con la strada bagnata, anzi umida, di terza la macchina nn sta dritta. Con l'asciutto idem, con la seconda. Ma ti parlo di rigoni neri per terra... Non riesce a scaricare i cavalli, slitta e basta. Quando piove mi risulta IMPOSSIBILE affondare gas in seconda, entra perennemente il dsc, in terza solo se perfettamente dritto e in alcune strade con asfalto nuovo.
Scusa ma le Continental costano come le Pirelli e le Dunlop, e poco meno delle Michelin, perchè dovresti farti del male a comprarle? Dunlop e Pirelli ti fanno proprio schifo?
il problema è che sono l'unico modello che mi permettono di montare 215 40 18 davanti e 245 35 18 dietro, praticamente dovrei montare gomme diverse sennò tra il posteriore e l'anteriore... Allora stavo valutando tutte le gomme che si potevano montare e chiedevo consigli: Ecco le gomme che ho trovato con i rispettivi prezzi... Tenete conto che non ho alternative, il prezzo mi interessa relativamente poco, voglio le migliori in tutto, tenuta e durata! Falken FK-452 520 € Kumo KU31 522 € Toyo T 1-R 605 € Yokohama Sport Drive 628 € Continental Sport Contact 2 710 € Non ne posso montare altre, montare gomme diverse sulle 2 assi è sconsigliato?
si, lo so, ma tra quelle indicate qualcuno può darmi un giudizio??? meglio falken di continental... c'è chi elogia molto le falken e non parla bene delle continental... non vorrei fosse solo una questione di prezzi...
Delle Toyo ne ho sempre sentito parlare bene, dovrebbero essere giapponesi. Io andrei con quelle, anche se non conosco il modello nello specifico
si, ho capito, ma non credo siano meglio delle continental... poi per spendere 600 euro per delle toyo, ne spendo 500 per le falken che anche se sconosciute ne parlano tutti bene...
Non so quanto durano, ma secondo me sono meglio di Continetal e Falken, ed hanno un prezzo onesto :wink:
Forse andrei di Kuhmo, hanno una bella spalla tosta da quanto ho sentito dire. Infatti queste saranno le gomme che prenderò a breve. Secondo voi con il canale un po' più largo del dovuto è meglio mettere la spalla morbida o quella dura?