Ma infatti se mi dite che montate Nakang perchè tanto su strada non si può andare forte e usate solo il 10% delle possibilità offerte dalla gomma (o per driftare, come il buon Andrew), dico che fate benissimo a spendere metà dei soldi per le gomme. E' solo che leggendo vari interventi precedenti sembrava che le Nakang fossero pari alle gomme delle migliori marche, e non è così. Nel caso delle gomme da 19 per l'M3, la differenza è molto molto marcata, direi avvertibile da chiunque, visto che l'ho avvertita da semplice passeggero. :wink:
Secondo me come gomme son discrete. La storia dell'M3 non saprei,uno prende l'auto non sua anche se ugual modello e senza sentire prima un pò come va o come non va,prende e si fionda in curva,booo.
Ma vedi di gomme top SECONDO ME ce ne sono 3 o 4 le altre sono tranqullamente paragonabili a armi pari con le NANKANG vedi P6000 Primacy e compagnia bella
io so solo che ho avuto per 40000km circa le nankang NS-II e mi son trovato benissimo, anche in rapporto al fatto che un treno di gomme lho pagato come una gomma e mezza dal gommista di quelle che avrei voluto mettere e non me ne sono proprio pentito! ora ho su le termiche e in primavera o riprendo le nankang ns2 oppure queste, Kenda Pneumatico prodotto in Asia, prodotto di qualità nel segmento di prezzo economico. [FONT=Verdana,Arial,Helvetica]KR20 215/40 R17 83V [/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica][FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Pneumatici estivi Giudizi di prova: provadellagomma.com Attenzione: Consegnamo soltanto gli pneumatici. Nel caso in cui nell'immagine sia raffigurato un cerchio, è da considerare solo a scopi illustrativi. Cercate centri-partner [/FONT]Kenda Rubber Company e' stata fondata nel 1962,la loro filosofia di offrire pneumatici di qualita' gli ha permesso di diventare uno dei piu' grandi fornitore di pneumatici in tutto il mondo. Da noi: Soltanto 68,20 EUR [/FONT]....le ha appena prese un mio amico e il disegno mi piace anche molto! costo/prestazioni non ce nè poi ogniuno ha il suo parere... contenti chi ha l' abito di armani e crede di avere a livello di sartoria l' abito piu' bello del mondo e poi scopre che lo fanno fare ai cinesi o a sartorie in larga scala qui è la stessa cosa ma si parla di gomme la marca purtroppo condiziona non poco le scelte delle persone non a caso ha il piu' alto impatto sulle persone ...altrimenti la pubblicità che ci sta a fà? credo che cmq non sono l' unico che le ha provate quindi credo che se molte persone a quanto ho visto la pensano come me un motivo ci sarà...
STRAQUOTONE!!!! Quando leggo tutte queste cazzate sulle Nankang mi chiedo se prima guidavate con dei pneumatici di legno o di pietra.... parlo per esperienza diretta, non le consiglierei nemmeno ad un talebano, sono pericolose, fanno letteralmente ca**re!!! Non valgono sicuramente i soldi che costano .... anche la metà sarebbero troppi soldi e spesi pure male ..... unici lati positivi che ho riscontrato di questo schifo: il disegno è molto bello e durano fin troppo .... le ho tolte se non ricordo male dopo 40.000 km dalla disperazione .... erano ancora "vive" quelle maledette!!!
Strano su 20-Utenti che le hanno provate sei il primo o il secondo che ne parla male!!!Prima delle NANKANG avevo sotto le CONTINENTAL SPORT CONTACT ma erano "secondo me" inferiori
Si le Continental fanno abbastanza caga*e e costano anche care. Ma ci sono marche come Dunlop, Michelin, solo per citarne alcune, che stanno alle Nakang più o meno come una Mini sta a una Dacia. Il fatto è che l'obiettività è dote rara sui forum, sia in buona fede che in cattiva fede. E' difficile distinguere gli interventi fatti con cognizione di causa da quelli fatti per passare il tempo, o quelli fatti da persone competenti dotate di elevata sensibilità. L'esperienza che ho riportato io è stata fatta da un Ingegnere pilota che ha lavorato anche in Abarth e che conosco personalmente, me ne fido ciecamente :wink:
Parole sante!!!!!Soprattutto perchè se volevo andare a correre in pista non avrei preso un 2.000 SW e tu un 220 cdi,ma avremmo preso macchine molto più performanti.Sulle nostre auto montare gomme come le Yoko parada o le Pirelli Pzero rosso è un grosso controsenso!!!
Be, parla per te Purtroppo sulla mia CLK ho delle Continental, ma appena posso metto delle gomme più performanti; a me piace andare spedito, e nei curvoni autostradali le gomme buone le distinguo anche col mio barcone :wink:
Non volevo assolutamente essere ironico,volevo solo dirti che con 150cv le NANKANG avanzano!!!!!E sono sicuramente meglio delle Continental...
Forse, e dico FORSE, le Nankang sono un po' meglio delle Jintong o delle Kenda!! Ha, ha, ha!!! Per piacere!! Continuate a paragonare le Nankang con il top della produzione in fatto di gomme, ma vi rendete conto?? E come paragonare la nutella con la *****!!
Allora, pure io ho comprato le NANKANG NSII in misura 255/35/R18 per le posteriore ed alle anteriori ho delle Michelin Pilot Sport praticamente nuove, ed hanno due disegni praticamente uguali!!! Ho notato una differenza immane rispetto alle Bridgestone RE050A che avevo prima sui cerchi da 18" per quanto riguarda il rumore. Ma non mi riferisco alle Nankang, anche le Michelin fanno molto più rumore delle bridgestone. Sicuramente il tutto è causato dal disegno sportivo!!! Per quanto riguarda la tenuta, ci ho fatto 2000km d'un fiato sotto l'acqua e devo dire che non ne sono rimasto per niente deluso, sia come tenuta in curca che come aderenza in frenata, anche se dietro ovviamente fanno meno testo!!!!:wink: Vedremo in seguito.....:wink: