Sono daccordo con te,ma bisogna decidere se con l'auto devi farci le corse o andare per le strade a passeggiare o lavorare.Allora il discorso cambia penso che neppure le Michelin o pzero che siano vanno bene.
Sono daccordo con te,ma bisogna decidere se con l'auto devi farci le corse o andare per le strade a passeggiare o lavorare.Allora il discorso cambia penso che neppure le Michelin o pzero che siano vanno bene. Io monto nankang ns-2 e mi trovo benissimo.Prima avevo le michelin pilot e non ho notato nessuna differenza se non quella del prezzo.
Non ho letto tutto il topic,ma penso che nessuno abbia paragonato le Nankang a gomme come Michelin Ps2,Pirelli PZero e le altre marche ai vertici.
Direi che come coppiata va davvero bene,le Falken all'anteriore sono silenziose oltre che delle buone gomme e le Nankang si difendono bene al posteriore,prima avevo avanti Bridgestone e dietro le Pzero. :wink:
Per me non è assolutamente possibile!!!!Che non siano al pari delle PZero Rosso lo so,ma non credo che in una curva che fai in tranquillità con le PS2 Le NANKANG a parità di percorrenza possano addirittura farti perdere il controllo!!!Io parlo per esperienza mia con circa 30.000 km sulle spalle e misto asciutto bagnato e non per sentito dire o raccontare. P.S:Il 50% dei gommisti con cui ho parlato le ha sconsigliate con giudizi pessimi,e l'altro 50% le consiglia con giudizi ottimi.Ma la cosa che più mi ha colpito è che a Roma uno dei più conosciuti come DIDO Racing le consiglia con sicurezza. Le NANKANG fanno parte del gruppo YOKOHAMA/CONTINENTAL
Guarda che ti sbagli. Dovrebbero essere da quel che ho letto prima di ordinarle del gruppo TNG Star Performer,vedi link sotto. http://www.starperformer.net/us.html
Anche io la pensavo come te,ma questo gommista dice di no!!!!!Approfondisco un pò e vediamo che viene fuori!!!! Che canale sono i tuoi M135?Grazie
io ho messo su quest etate le yokohama advan... devo dire che la macchina sta bene... ma sul bagnato tende ad andar via di muso... ero indeciso su quelle li e sulle ps2...
Si ma un gommista cosa vuoi ne sappia,saprà fose il nome di chi gliele fornisce,io quando meccanici o gommisti fanno certe affermazioni o chissachè rido. I cerchi sono 8.5J dietro e 8J davanti l'et non lo ricordo ma dietro vanno a sfioro col passaruta.
Io con le YOKOHAMA AVS sport sulla Mazda MX5 sul bagnato ho rischiato la vita!!!!Nel vero senso dela parola
Non mi conosci, capisco il tuo dubbio su quello che ho raccontato (che invece non credo abbia nessuna delle tante persone del forum che mi conoscono di persona). Ci sono stato sopra quella M3... Se permetti, però, qualche dubbio lo ho anche io sulla tua capacità di sentire la differenza fra una gomma e un'altra :wink:
Le gomme devono essere calibrate anche alla macchina!!!!E ti assicuro che per i miei 143 cv le NANKANG avanzano anche perchè con il mio touring non voglio certo fare il tempo a Longh Valley
Le Nankang sono discrete ed oneste in rapporto al prezzo,se uno utilizza l'auto senza fare recing possono andare,io con le posteriori mi trovo davvero bene(prima avevo Pzero),e visto che qualche auto sportiva e non l'ho avuta posso essere abbastanza obbiettivo.IMHO