e come consumo? Ho visto su un altro forum una falken ridotta veramente male dopo 7000 km ma non so se credere al chilometraggio o meno...
Al momento le mie hanno poco più di 3000Km e sembrano ancora nuove quindi non sono in grado di giudicare, qui sul forum ho letto pareri un po' discordanti sulla durata poi dipende anche dal giudizio personale...per qualcuno 40K sono tantissimi, per altri sono veramente pochi...vedrò quanti ne faccio io
la discussione la sto seguendo con passione fin dall'inizio. Giowin dice grandi cose che mi hanno infatti spinto a documentarmi meglio, ma ho trovato anche pareri documentati da foto che mi preoccupano un po'. Cerca falken durata e guarda un po...
Montate oggi, ad occhio non mi sembrano malvagie, un po' morbide di mescola si...stiamo a vedere come si comportano
Non mi risulta. 10kkm li ho già passati da un po' e sono nuove! Faccio molta autostrada ma quando faccio città pesto bene soprattutto rotonde e curve e ho un 330ci. Se uno a 10kkm le ha ridotte a 50% ridurrebbe qualsiasi gomma male!
caxxo se tengono impressionanti...ho fatto molta montagna oggi e seppur nuove, dove con le altre gomme era tutto un fischio, con queste nemmeno l'ombra...e non si muovono
falken 452 io cmq gia' con l'ibiza mi ero trovato bene con le 451 e pur avendo una spalla nulla (205/40...) sono state spettacolari, appena calde non si muovono. sono giapponesi... e quindi ottime come tutte le giappo... peccato sono poco commercializzate in italia, in germania e usa sono molto piu' conosciute
esatto, così abbiamo poca spesa e molta resa. Speriamo che su gommadiretto il prezzo non continui ad aumentare, negli ultimi mesi le 225/45R17 son cresciute una decina di euro