Dunlop Direzza (Tisirizza) Z1 star spec threadwear 140, le migliori ultraperformance summer in commercio nel mondo (in europa non sono importate). Prese su tirerack, tra dazi, iva sperdizione frizzi e ca@@i mo sono costate 490 euro (245 l'una.) Questa era la prova della versione precedente (meno performante): http://www.tirerack.com/tires/tests/chartDisplay.jsp?ttid=100 Da notare le prestazioni sul bagnato, queste nuove mescole fanno miracoli.
mica cazzi però... sul bagnato effettivamente sono le meglio tra le 4! ma le 048 le proxes R888 e compagnia, son più spinte di queste giusto!?
io pirelli le ho montate solo una volta e dico che non le monterò mai sulla biemme.. approvo le falken..ho fatto un giro con giowin un po' di tempo fa..il mese scorso se non sbaglio per andare a vedere le cronoscalate e dico che le falken hanno una tenuta da paura..pensate all'm5 del mio amico..un 5.0 10 cilindri quanti cavalli può far uscire dalla ruota e pensate che la macchina reggeva..ergo..sono mostruose e giowin è un pilota..credetemi
montate giusto ieri le mie prime FK-452 225/40 ZR18 92Y RFD anteriore e 255/35 ZR18 al posteriore... sono ancora scivolose dato i pochissimi km percorsi(130 Km) e quindi non azzardo e paziente aspetto che si rodino un po. Le primissime impresioni: Silenziose rispetto alle Good Year F1 GD3 (ma che erano davvero diventate slick al posteriore) la spalla mi e' sembrata un po' meno rigida ma forse e' perche' mi ero abituato alle G Y senza battistrada i pesi montati sono nella norma a detta del gommista e vista mentre veniva equilibrata la gomma gira senza ondulazioni. effettivamente il bordino non e' un gran che' e la gomma sembra leggermente meno larga rispetto alle Good Year F1 che avevo prima. postero' le mie impressioni non appena le gomme lo consentiranno.
dipende quali pirelli... le rosse sicnceramente non sono un granchè! il pzero system pare essere abbastanza valido invece! il pzero sembra aver rivoluzionato il mercato delle gomme sportive!
ho comprato le falken 3 mesi fa, ieri ho fatto la prima inversione a 10000 km e devo dire che sono molto soddisfatto è per me sono meglio delle f1 ,ora sono indeciso se montarle sulla 730
non ricordo ora quali erano però tenuta di strada=0 sui cerchi da 14 della mia vecchia fiesta..ed erano nuove nuove..bah.. ora sulla biemme ho le lassa impetus 2 se non sbaglio..non ricordo...205/55 R16 che mi hanno dato di serie quando l'ho comprata e mi trovo bene, però non vedo l'ora che finiscano così posso ordinare i 18" x 8j e x 8,5j così monto le falken.. sul 730 vanno bene..guarda l'm5 bagnato e aciutto sembra la pubblicità delle prime subaru (nel 95 credo) quando facevano vedere la macchina che camminava con le calamite sotto l'asflto per indicare la grande tenuta di strada..la dovrebbero fare per le falken sinceramente
forse voi nn ci crederete.....ma diversi utenti del forum possono confermare quanto vi sto dicendo....:wink: con le Falken che ho montato al posteriore.....fino ad ora ci ho percorso 40.000km ed ancora nn sono finite!!!!!! ed ovviamente.....io non mi risparmio molto nella guida!:wink: credo che di meglio, non posso trovare per la mia M5 ah ovviamente, con quelle gomme ci ho fatto diverse giornate in pista....un corso di drifting.....ed una giornata di drifting a varano! a voi i commenti!:wink:
Io ci credo, sono stato il più grande promoter delle Falken ed il primo a montarle in Italia, oggi c'è solo una gomma che la batte ed è il nuovo Pzero.
ragazzi le falken sono fatte in giappone sono buone gomme usate molto in germania e usa. io mi sono trovato bene sopratutto appena arrivano in temperature
Montate proprio stamattina 4 nuove falken 452 225/45-17 Y Rinf. Che dire, la prima impressione è stata davvero molto buona:wink: Faccio presente che ho sempre avuto Michelin ps2 sulla BMW... Adesso è un po presto per fare un resoconto...ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Eccole! che dire... sono mostruose! Incollate all'asfalto ma non per questo sono eccessivamente morbide, hanno la spalla bella rigida che è davvero precisa in inserimento di curva! Notevoli davvero. Se le michelin fischiavano in curva, queste RUGGISCONO!
io le ho compreate da pnemauticone ci ho fatto solo 200 km ....impressione. per ora mooooooooooooolto silenziose