sono le repliche, uguali agli originali... vengono sui 500 più spedizione... poi dipende dal venditore...
azz.......Giowin......sinceramente pure io pensavo che le falken fossero "da grande distribuzione"............ma a sentir te.........:wink:
sto cercando di vedere se riesco a stare sotto i 500 compresa la spedizione, non vorrei spendere più di 450-480 euro... anche perchè poi devo prendere anche le gomme!!!
si giobbe's ........sono veramente eccezionali quelle gomme! a monza ho girato con gli stessi tempi delle altre gomme! e poi........devi vedere quanto fumo fanno mentre drifti...
ma guardate che le falken, come casa prodruttrice di pneumatici è famosa in mezzo mondo, e stra utilizzata!
Un paio di settimane fa invece nessuno aveva la coppia coppia ma solo interi treni con 4 gomme da 8" .... scusa ma perchè dici che ti tocca montare tutti e 4 da 8"??? Chi te l'ha detto??
Per chi aveva dei dubbi... dopo altri 300km COMPRATELE! In autostrada son silenzionsissime! Ma è possibile che la macchina mi consumi 0,5km/l meno di quando avevo quelle da neve?? PS: Per chi ce le ha che pressione avete?? L'ho già chiesto ma non mi ha caxato nessuno!
credo sia normale che consumi meno! io le metto 2.4 avanti e dietro, contro le 2.3 avanti e 2.5 dietro consigliate dalal BMW!
ho provato a sgonfiarle un pochino... 2.4 avanti e 2.6 dietro (il gommista le aveva messe tutte a 2.7)... son sempre più contento di averle prese! PROVATELE!!!
le mie gomme attuali sono Falken... e le prossime? Pure! Ci ho fatto già 30.000 km e sono ancora perfette! ciao Emidio
..montate oggi sulla mia E39,misura classica da 16 pollici,225/55 molto silenziose ma fino a qui non ci ho corso granchè...ho notato che l'equilibratura non era propio esente da piombo,ma pazienza..costano molto poco e qui se ne dice un gran bene..vedremo alla prova su strada come si comportano :wink:
Io le tenevo a 2,4 bar su strada e 2,7 in pista a freddo; pressioni a caldo d0estate su strada 2,8 bar. Probabilmente hai poca motricità perchè dietro sono troppo gonfie, portale alla stessa pressione delle anteriori e ti stupiranno ulteriormante.