A questo punto è troppo presto per dirlo. Cmq a sensazione le gy + rumorose e forse meno sovrasterzo. Purtroppo ho avuto in mezzo quelle invernali che mi hanno un po' resettato la memoria!
Colla... 12,5°... COLLA! Tengono molto bene. E la "perdita" è progressiva e prevedibile, cosa che con le goodyear non era possibile. Una cosa che noto è che rispetto alle goodyear il controllo sulla trazione è più scarso nel senso che con queste in partenza si sgomma, con le goodyear (vedi miei post indietro con titolo "non so sgommare??") era impossibile! Le goodyear non fischiavano, queste si Ribadisco silenziosissime! PS: Ragà le pressioni come le avete???
magari sgonfiale un pelino al posteriore! tipo un 0.1-0.2 max! cmq sull'asciutto e a caldo senza dubbio ci sono di migliori, ma sull'umido/bagnato e anche a freddo sono senzazionali!
Si c'è da dire che non ho mai tirato le gomme all'osso soprattutto da nuove, come invece sto facendo con le Falken vista la diffidenza!!!!! Tipo se prendi Michelin pensi "ahhh ho una gran gomma sono sicuro" e quindi non fai il cretino. Ieri provavo le falken e c'è mancato poco mi ammazzassi per fare il cretino ... per provarne i limiti. Quindi basta prove, ora me le godo!
ora le compro anch'io, ho scoperto però che gli m6 replica per la serie uno vanno bene solo con canale da 8... quindi dovrò montare su canale da 8 215 all'anteriore e 245 al posteriore, ci metterò su le falken... che dite??? ci saranno problemi?
io non ci capisco una mazza di cerchi e canali.... posso solo dirti che io ho montato le 235 sul cerchio in cui monto di solito le 285
assurdo, sto provando a comprare i cerchi su ebay 18x8 dalle varie inserzioni, e ogni volta che compro mi rispondono che non ci sono e che hanno solo quelli in coppia differenziata (con i 18x8.5 dietro e 18x8 davanti) che costano 100 euro di più! però non è giusto perchè allora l'inserzione dovrebbero correggerla! Mi sto inc@zz@ndo!!!