Ragazzi sono uno di Voi, l'ho fermata e la prossima settimana la ritiro!Anche se ormai è fatta, ditemi cosa ve ne sembra e soprattutto se è il caso di passare in conce x una verifica generale....qualcuno mi consiglia, per sicurezza, un cambio dell'olio del cambio automatico.....Voi che ne dite?La macchina è nazionale ed ha fatto i primi 2 tagliandi regolarmente in BMW!!! E' ammesso ogni commento e osservazione! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183585167
complimenti è davvero bella e tenuta bene, almeno esteticamente. mi piace molto il touring senza barre sopra, peccato solo per l'assetto "troppo comodo" comunque per il cambio olio steptronic vai in un'officina competente, non necessariamente bmw, ma che sappia fare il lavoro. per sapere la gradazione l'auto va messa sul ponte per leggere l'etichetta:wink:
Grazie mille...cmq vista dal vivo è molto più bassa che in foto...e poi una domanda secondo voi è una Futura o una Attiva? perchè gli accessori che ha fanno pensare più alla attiva che alla futura!Infatti ho pensato che il conce si sia sbagliato nel pubblicarla, anche se i cerchi 17 sono della futura di quel periodo, tutto il resto è della Attiva! Attendo lumi...premetto che io solo poco fa ho compreso la differenza tra E90 ed E91.....quindi se scrivo stronzate perdonatemi, ho ancora tutto da imparare!
i cerchi sono dell'attiva non della futura.. mod 158. e' un attiva al 100% :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me sembra più un'attiva, anche i cerchi sono dell'attiva la futura montava quelli da 16. I sedili sono dell'attiva, ma dovrebbe avere l'assetto se fosse veramente attiva. I sensori parcheggio li ha anche davanti o solo dietro? Cmq complimenti, è molto bella e anche il prezzo è buono:wink:
Bella bella, auguri anche da parte mia! Un altro che ce l'ha fatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è un attiva al 100%. Dalle foto si vedono tutti gli accessori dell'attiva (cerchi 17 attiva, sedili sportivi, volente sportivo, xeno) e si vede che mancano diverse cose della futura (ALC, PDC, bracciolo scorrevole). Essendo un attiva hai anche l'assetto sportivo. Bella macchina, complimenti per l'acquisto!
Molto molto bella....sembra tenuta in maniera impeccabile...io comunque un consiglio mi sento di dartelo con tutto il cuore...anche se spendi qualcosina appena la prendi un check up generale faglielo fare,magari non in conce; ci sono meccanici bravissimi che ti aiutano a gestire al meglio il tuo acquisto. per il resto tanti tanti auguri.anch'io, come te, sono in attesa del mio mostriciattolo.la mia però è berlina e del 2005, avevo un pò men o di soldini da spendere.ma anche lei era tenuta benissimo,e spero proprio di aver fatto un buon affare. un abbraccio a presto
Grazie a tutti ragazzi....visto che ci siamo Vi chiedo.....un bravo meccanico su Roma magari specializzato in BMW magari che le ami come noi perché la possiede....attendo suggerimenti e comunque ho già dato mandato al mio concessionario di fare, pre consegna, un cambio olio al motore e un cambio olio+filtro al cambio automatico....
complimenti molto bella. un solo appunto, ma il copri volante e' spellato o e' un effetto ottico?.......
Complimentoni, bella davvero. ...Mi sa che il coprivolante è leggermente spellato, l'avevo notato anche io, ma visto che si nota in un'altra foto da altra angolazione credo che sia spellato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: Secondo me potrebbe anche essere una Eletta con accessori, mi sembra altina per avere un assetto sportivo... poi boh...
il volante è solo leggermente consumato non spellato.....le foto in alta definizione sulla pelle nera fatto brutti scherzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque credo sia una ATTIVA al 100%, tenete conto che dal battistrada al filo del passaruota passa molto poco, venerdì la ritiro e metto io qualche foto che le renda giustizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />