sei come me, a caccia di info a tutte le ore. io aspetto un po' , quando scende di prezzo lo prendo. ram da 2 e da 3 cosa cambia?pro e contro? lo chiedo perché il g3 da 16gb ha la ram da 2gb mentre il 32 ha la ram da 3gb
Lg G3 Avevo visto un video comparativo e i numeri dicevano non molto .. Altri dicono è molto meglio ma parlavano di giochi .. Da Quì con TOPA talk
ho cercati di capire pure io le differenze tra le due ram ,ma non ho capito bene quali siano. sicuramente se la fanno anche da 3 uno o piu' motivi concreti ci devono essere [MENTION=11651]bluemarine[/MENTION] , [MENTION=40615]Branco80[/MENTION] e company dico bene?
che non mi sembra poco rendere il telefono piu' fluido. penso che mi orientero' sulla versione da 32 e ram da 3gb,e ripeto se e' stata fattta anche la versione da 3gb avranno avuto i loro motivi,non penso sia solo un discorso economico(differenza tra le due versioni e' di 50euro)
ecco! quindi se c'e' la possibilita' di sceglie tra tra le due capacita' di ram sempre meglio orientarsi su quella + grande.grazie!
Certo. Anche per via del processore che ci sta a monte, che di sicuro, per gestire una RAM maggiore, è più performante sotto tutti i punti di vista.
mollato.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213821-Sezione-Android&p=7218151&viewfull=1#post7218151
ottimo, mi sono/avete convinto a prenderlo con ram piu' grande mi hai abbandonato ovviamente hai fatto giustamente quello che ti sentivi di fare, hai fatto bene vero, con tre danno solo il 2gb ,idem lo sara' con Tim e lo e' con Vodafone ultimamente sono sempre a caccia di notizie sul G3, oggi ho letto questa http://lg.hdblog.it/2014/07/15/lg-g3-samsung-gear-tizen/
Lo avevo letto , o meglio sto seguendo quella discussione. ognuno dice la sua giustamente e tira acqua per il suo mulino. non mi spaventa sinceramente leggere i contro di quel telefono ma rafforza(passami il termine) ancor piu' il desiderio di prendere il G3 per il semplice fatto che ogni telefono hai punti a favore e punti a sfavore. oggi il g3 copre appunto quello che cerco ora grazie cmq
Nessuna notizia del G3 32GB italia? se ritardano ancora e non capisco il perche',ripieghero' credo sull'S5 a questo punto..
io mi sono cancellato dal Gruppo ma sino a che c'ero non avevo sentito di migliorie per la ricezione.. verifica quello prima
piu' che ricezione, parlavano della durata batteria ma con l'ultimo aggiornamento embra migliorata anche quella. L'S5 lo fanno anche da 32gb e ram da3?