Persevera sii stoico e risoluto resisti fon che puoi e quando non ce la fai più CHIAMALAAAA!!! Cazzarola ma lasciarsi guidare dal l’istinto no vale più??? Fare piani, preordinare e pianificare tutto, fare questo perché credo sia quello che lei non si aspetta..... ma che tristezza. E vivetevela caxxo. E se va male amen vuol dire che non doveva essere. Ma onestamente pianificare una “seduzione” a tavolino come fosse lo sbarco in normandia anche no.
Diciamo che se pianifichi il tuo essere è un conto, se pianifichi assecondando quello che si aspetta lei o che ti suggerisce qualcun altro... in breve capirà chi sei veramente
Domani sarò nel suo paese per lavoro e capiterò "casualmente" a salutarla in bar, cosi' le chiedo di andare a bere una cosa assieme uno di questi giorni. Fino ad ora ho fatto veramente i salti mortali per lei......in ordine: 1)A capodanno sapendo che lei lavorava fino a tardi, sono tornato prima dalla festa in cui ero per passare a farle gli auguri di persona e regalarle una rosa bianca. 2)Non ho più una mia macchina visto che andando ad un suo appuntamento, un anziano mi ha centrato con l'auto. 3)La scorsa settimana mi ha rifiutato un appuntamento perchè non poteva....io le avevo risposto "Ormai sono abituato alle tue risposte..." e lei ha subito scritto "Non è molto piacevole sentirsi dire....ormai sono abituato alle tue risposte..." prendendosela....al chè sapendo che è una tipa che si scalda (magari in quel senso) facilmente, mi sono scusato ed ho saltato il pranzo per portarle un mazzo di fiori al lavoro per scusarmi....ed ha apprezzato molto tant'è che il sabato siamo usciti a pranzo. 4)Vedi sopra, ho offerto 130€ (!) di pranzo, passate 4 ore assieme divertendoci e conversando tranquillamente ma alla fine non ho concluso granchè....questo non lo capisco. Direi che fino ad ora mi sono sbattuto anche troppo, ed infatti domani quando la vedrò, le domanderò se mi sto impegnando per una strada chiusa o se ha qualche intenzione....fa prima un passo avanti e poi uno indietro ed io sto impazzendo nel frattempo.