io ho appena sganciato un bel segnale odorifero, in codice voleva dire: state lontani da me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq riguardo i feromoni, potrebbe pure essere vero, ma siamo sicuri che l'uomo e la donna abbiano ancora i recettori attivi? sono segnali per animali, l'uomo con la comunicazione (anche e sopratutto non verbale) ne ha persi tanti (di segnali) ormai. ormai i segnali provengono dal modo di vestirsi, di parlare di porsi, di guardare, di sorridere... a che servono più ormai i feromoni?
Lo so /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Del linguaggio del corpo tipo il sistemarsi continuamente i capelli avevo letto anche io, e se non sbaglio c'è addirittura un topic che parla di linguaggio non verbale...
Mi state velatamente suggerendo di procedere brutalmente nel dire: "me la dai?" no dai....troppo brusco così...
tempo fa, sentii per radio una bella trasmissione dove un medico descriveva esperimenti fatti per rivelare l'effetto degli odori, soprattutto quello emesso da individui sotto stress sui famigliari al rientro a casa
si, ma oggi come oggi, credo che una bella coscia o uno sguardo da maiala (ben fatto), un orpello (orecchini, cavigliera), il giusto tono di voce, etc. siano segnali che vadano ad oscurare quello trasportato dai feromoni, per cui è una di quelle caratteristiche che il nostro genere perderà, in quanto inutili. i feromoni, almeno in ambito sessuale/animale, servono per dire (sintetizzando): "sto arrapata, vi accapigliate un po' per me?" non dirmi che non sai lanciare lo stesso segnale senza utilizzare ghiandole varie? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dicevano che funzionano alla grande e di lavarsi quando si torna dal lavoro non molto se per qualche ragione non ho voglia io, e quindi le ghiandole non fanno il loro dovere, non mi sento, e quindi non sono, attrattiva e seducente
sicuramente si....ma poi dipende se coglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....questo per dire che non basta scosciare, oppure il tono della voce..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bugiarda!! Se l'altro non è etero.... non basta no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me se una che mi piace, mi guarda con fare da maiala e mi dice "fammi quello che vuoi" (o qualcosa di assimilabile), non ci crederai, ma a tutto penso tranne che ai suoi feromoni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se il vostro sguardo si incrocia alla prima occasione avvicinati furtivamente da dietro e infilaglielo in tasca. In mancanza di tasche sii inventivo. Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk
Dopo gli occhiali ai raggi X, la stupidata più venduta ai tempi dell'Intrepido e del Monello era la boccetta di profumo ai feromoni...
immaginavo che avessi buttato i tuoi soldi in vaccate del genere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Più che altro dei ferormoni, l'odore della ragazza. Annuso sopratutto i capelli, da quello poi capisco se può esserci qualcosa o meno. Sì sono un malato.
Io in aereo annusavo le hostess. Da quando invece del pranzo mi hanno portato le crocchette, ho smesso...