mi corre l'obbligo di ricordare ai sigg.ti maschietti, acciocchè non incorrano in pose da servi della gleba, che la discriminante è sempre e solo l'essere nello stato A o nello stato B (vedi 1). talvolta, può essere assai utile autotrasportarsi dal primo al secondo con l'aiuto di federica (sempre tando attenti al puntamento del cannone - vedi es. 2).... :wink: (1)
alla quarta ci si arriva pure, ma la chiamerei percezione ferormonale acuta in itinere, più che altro.... :wink:
Hai sbagliato 3D.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi il piccante è in anti - innocenza! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono profondamente d'accordo con redi-one. La differenza, mentalmente, tra un vincente ed un perdente, e' che il primo cerca sempre la strada per arrivare più in alto possibile, e se non ci riuscirà , avrà comunque vissuto in maniera adrenalinica tutto il percorso! Se punti al massimo , quantunque tu non riesca ad arrivare a livelli altissimi, potrai comunque raggiungere un punteggio alto; se già in partenza punti al mediocre, il resto vien da se!!! se vuoi pescare una balena, devi obbligatoriamente lanciar l'amo nel mare, non in un lago!!!!
Aggiornamento. La signorina ha parlato con una amica in comune. L'ha chiamata quasi 5 volte in tutta la settimana per sapere come "comportarsi" dato che non si aspettava una mia "affondata" per chiederle il caffè. In soldoni il "no" è per ora momentaneo, dato che ha la situazione con il "ragazzo" da chiarire. Ieri sera, serata in allegria in gruppo, tra terrazza e giro di chupiti (per la gioia del mio fegato), al ritorno incontra il ragazzo per strada che stava con gli amici ed altre amiche e fa finta di non vederla senza salutarla nemmeno. Lei sbotta...io osservo la scena ed aspetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al che dopo ha cercato una giustificazione allo stesso: "No ma è giusto che ognuno abbia i propri spazi e coltivi i propri interessi" Non voglio apparire misogino o altro...ma davvero le donne per apprezzarti devono esser trattate a cazxi in faccia? Si vede che ho sbagliato tutto a rapportarmi con loro. In più stamattina l'amica in comune le ha consigliato di pensarci molto su questa vicenda con il "ragazzo" ed eventualmente di farlo rinascere Cervo. Questo è tutto
Non fare il misogino .....sennò litighiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Puoi per un solo attimo immedesimarsti nello stato d animo della tua amica?
certo che farsi le paranoie per un caffè... lìanalogia dei caxxi in faccia rende l'idea e purtroppo non è affatto una rarità una situazione del genere anzi..
Sai che non lo sono, ma mi vien da pensare "male" se per tutto che viene trattata in questo modo lei lo giustifichi anche. Comunque, nello stato d'animo di lei? Ci sarà un bel casino mi sa, divisa tra il vecchio che magari non la soddisfa, il possibile nuovo che è comunque un salto nel vuoto. In più una sua apprensività oltre norma, le fanno fare 10mila problemi per nulla. Non parlavo nel senso "pratico" del termine. Ma proprio figurativamente di trattate a pesci in faccia.
Certo sarebbe piu corretto se ci andasse comunque a prenderlo il caffè e magari facesse anche la finta smorfiosa...... cosi tanto per tenerlo caldo ..... Ecco la ricompensa ad essere oneste!
Non ti sto capendo Tina...o meglio se ho capito quello che intendi è che io starei accusando lei di non esser voluta venir a prender il caffè con me? Niente di tutto questo. E' una sua scelta e come tale la rispetto.
mmmm.... io rileggerei quello che ho scritto qualche giorno fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />