Grazie, mi hai fatto inalberare molto di più in passato. E lo sai. Non l'ho messa poichè è una frase che mi rispecchia in pieno sia pure in parte. Quando pubblico qualcosa è perchè lo condivido e lo sento, e visto che per più di 2 anni non ho scritto nulla in firma in quanto nulla mi descriveva ho preferito così. La frase ora è mia.
Vorrei seguire il tuo consiglio! molte frasi di socrate,prima che le leggessi erano già nella mia anima. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non è ancora successo... anzi.. sì, allontanandomi da una che ha cominciato a scrivermi sms... più non le rispondi e più non la degni d'interesse quando si è in gruppo più si ingripa e più ti stressa... ma altrimenti con ragazze che mi interessavano solo fiaschi Adesso sono in una situazione simile a quella di beck... solo che io ho, dopo che lei aveva intuito e mi aveva detto che "per il momento ho bisogno solo di amicizie" (va detto che non ne è uscita bene dall'ultima storia), girato tre quarti delle mie carte dicendo che io sentivo qualcosa. Dopo questo "coming out" si è inizialmente allontanata ma poi a scaglioni si è sempre avvicinata di più, siamo ancora usciti, e negli ultimi giorni si è confidata raccontandomi cose personali e motivi per cui ha piantato il suo ex (amico mio) dicendomi cosa vuole da un ragazzo, etc, etc. Intanto mi sono dimostrato sostanzialmente quello che lei vuole da un ragazzo, mi ha conosciuto (e io ho conosciuto meglio lei). Ora sono al bivio... o faccio quella scintilla che può dar via alla cosa o mi esplode tutto in faccia... ma se non faccio nulla e continuo così diventerò il migliore amico di questa ragazza... il che non mi dispiacerebbe se non fosse che quello che provavo mesi fa è peggiorato... parecchio
Un filosofo sosteneva che gli esseri umani contengono già tutto il sapere in sè, vivendo non fanno altro che ricordare ogni cosa...non mi ricordo come si chiama però....
Non lo so Mike...non me lo ricordo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse non hanno ragione alla fin fine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è il momento in cui la miscela è esplosiva, deve stare a te il compito di coglierlo... Non sempre le cose vengono da sé
Ti stai chiedendo come ho sintetizzato 15'000 caratteri di pm inviati in un mese in poche righe? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah certo sta a te accenderla o accenderla insieme a lei... BAM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Famoli due fuochi dai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...belli luminosi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No. io ho un male agli zigomi allucinante. Non era mal di testa da stanchezza...ma da allergia, porcatrja