Se te lo dico io stessa medesima! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma va bene così...chi mi ama mi segua. E di frequente mi vengono in mente le parole del mio ex marito....quasi un anatema, anzi senza quasi: ti auguro di trovare un uomo capace di seguire i tuoi passi! Ma non esiste....lo possino!
io c'ero uscito qualche volta con questa persona, e mi fece un po lo stesso discorso che ha fatto questa ragazza a Beck... Le mie uscite con lei le avevo ridotte all'estremis, facendo sempre l'amico e uscivo spesso con altri amici/compagnie.... Si era accorta che non la corteggiavo più ma la trattavo da amica quelle poche volte che ci uscivo ( molto spesso rifiutavo di uscirci dopo un suo invito)
ci credo allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai dire mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok,mi arrendo perchè sei tu però resto del parere che tutto deve nascere spontaneamente, senza che uno dei due giochi a carte scoperte
lalalalalalalalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la dara ad un'altro---------------------------------------------------
A prescindere dalle carte scoperte, le ho scritto che avrei piacere nel vederla al di fuori della compagnia per prendere un caffè o dato il clima qualcosa di fresco. Proprio nulla di chissà cosa da "scoprirmi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah regolare Barò!
se ti ha risposto così vai tranquillo che ha capito,le donne in generale sono molto più furbe di noi maschietti..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli ho solo detto che mi sarebbe piaciuto frequentarla nulla di più, lei mi aveva capito subito e mi disse, si ma SOLO come amicizia e era molto convinta di questo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi...se una esce con gli amici e nn con ilpartner è perchè sta mettendo la merce sul banco di vendita.... ora, dato che nn è ancpra sicura a chi vendere, la darà a qualche duno che la impegna poco, intendo che nn ha pretese forti
Che è successo? Hai bisogno di un inter-vento? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />