Lezioni di seduzione... | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Lezioni di seduzione...

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da on a friday, 7 Maggio 2010.

1. antiniska

antiniska Amministratore Delegato BMW

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Non vi sforzate inutilmente, sono inutili entrambe le cose....nessuna delle due vi aiuterà a sedurre una donna....

Semmai a tenervela...:wink:

La donna non pensa al cospetto dell'uomo che le interessa ad eventuali caratteristiche fisiche, infatti per noi come avete già detto è un fatto più mentale, bada molto di più al fascino di cui qualcuno di voi parlava.

A volte mi è capitato che un uomo che in un primo momento neanche avrei guardato abbia poi suscitato il mio interesse..... viceversa ho attaccato alle costole, in senso figurato, un ragazzo bellissimo con un corpo che definire statuario sarebbe sminuirlo, ma non riesce a far breccia dentro di me.

La fisicità viene dopo e solitamente vi facciamo intuire chiaramente che il passo successivo può avvenire, attraverso segnali inequivocabili...sguardi, linguaggio del corpo, mani che si sfiorano....

Infine è verissimo se la donna vi racconta troppo di sè.....poveri voi!!!

Vi ha attaccato addosso l'adesivo "amico"...:mrgreen:

2. beckervdo

beckervdo

55.987
    4.422
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    No bhe la mia domanda non aveva un doppio senso, nel senso che non è la fisionomia standard della mano ad esser così???

3. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    spesso e' pari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

4. beckervdo

beckervdo

55.987
    4.422
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Ah ecco:biggrin:

5. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Le mani rappresentano il primo contatto, per darsi un bacio è inevitabile che la prima parte del corpo che si avvicina è la mano, magari per sfiorare i capelli o la guancia, o per cingere la vita di una donna, o per avvicinarle la testa...

E prima ancora del bacio la mano di un uomo che ti sfiora è la prima cosa che riesce a far scorrere quel brivido lungo la schiena che ti fa pensare chissà come sarà quando la sua mano.....

Essere sfiorate o accarezzate fa impazzire quasi tutte le donne sia durante che al di fuori dell'atto sessuale...

6. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    :eek:

7. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Ho detto una bugia?

8. beckervdo

beckervdo

55.987
    4.422
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=EIP_Aw-f7vA[/YOUTUBE]

"Arrrrrr" :mrgreen:

9. beckervdo

beckervdo

55.987
    4.422
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Affatto, si posson scatenare donne con mani, respiri e parole senza che i due corpi vengano a contatto:biggrin:

10. *Alfonso*

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Assolutamente no!...:wink: solo che spesso ci si dimentica della "semplicita" di questi gesti che creano intensita', piacere e attrazione per andare su cose piu sofisticate per sorprendere e stupire con la presunzione di saperci fare...

11. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Giusto...l'errore più comune che voi uomini commettete è di pensare che una volta che la seduzione è, come dire, andata a buon fine è fatta!!

Non è affatto così...

Qualcuno da qualche parte parlava di "pepe" nel rapporto....

E mi ripeto, non perdete il vostro tempo a cercare di capire le donne....amatele, sorprendetele!

Trovare un uomo che faccia qualcosa di particolare per una donna è più difficile che trovare Bin Laden ormai...:mrgreen:

12. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Se è vero che noi vi facciamo mancare le sorprese, è altrettanto vero che voi ce ne fate anche troppe :cool:

13. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Sempre belle però....almeno nelle intenzioni:wink:

14. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    verissimo quello che scrivi.....ho avuto una conferma recentissima che le mani siano la prima cosa che una donna guarda di un uomo e la spiegazione è stata esattamente quella che ci dai tu......:wink:

la tendenza verso cose sempre più sofisticate ed artefatte si manifesta in molti momenti della vita di oggi....e ahimè anche nel rapporto di coppia si ritrova questa brutta abitudine.......

quindi tu affermi che la seduzione non si deve fermare al principio di un rapporto....ma deve essere sempre viva e proseguire con il rapporto per renderlo più saldo e coinvolgente......:cool:

magari così fosse........:rolleyes:

15. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    La vita di oggi ci porta a volere sempre nuovi stimoli.

E' un dato oggettivo e non contestabile temo.

La soluzione più praticata è quella di trovarli al di fuori della coppia, cosa estremamente più semplice, specie per voi uomini.

Trovarli nella coppia e quindi nella fase successiva alla seduzione è frutto della gestione intelligente del rapporto, ammesso che il proprio partner lo permetta.

Ci sono casi in cui questi stimoli vengono dati da uno solo ed in tal caso non si va da nesuna parte, spesso il muro viene eretto da voi maschietti purtroppo...:confused:

E qui noi donne ci " inventiamo" le sorprese:mrgreen:

In ogni caso alla base di ogni salda relazione ci devono essere numerose "passioni" in comune o anche l'accettazione delle passioni dell'altro, questo crea spazi da vivere insieme che fanno da linfa al rapporto e spazi di autonomia che non fanno fossilizzare il legame...io e te, tu ed io, che noia che barba ok?

Adesso staccatevi dal forum ed andate a mettere in pratica quello che abbiamo detto.....lezione numero 1...:wink:

Me compresa...

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    guarda con due figli per casa ti assicuro che ogni giorno con mia moglie siamo costretti a provare nuove tecniche e i nuovi stimoli sono quotidiani, ci e' venuta una fantasia!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    vado....ma se vedo un muro......:eek:........freno e faccio inversione......:lol::lol::lol:

ps: scusa se ho vivisezionato il tuo post....ma erano molte le frasi meritevoli di commento....:biggrin:

18. antiniska

3.495
    629
    2 Novembre 2009
    Reputazione:
    587.877
    E90 330d
    Tranquillo....l'importante è vivisezionare:mrgreen:

In bocca al lupo anche a te:wink:

19. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    le sorprese liete sono rarita', quelle negative la norma.

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    FRATELLO!!!](*,)](*,)](*,)

fratello e non amico, é il termine che usano per dire in tre sole sillabe qualcosa del genere: "mi serve un passaggio una sera si e l'altra pure, mi serve una spalla su cui piangere, un paio di orecchie da appilare con le mie paturnie, ma la do a tutti e non a te!!!" :rolleyes:

ci sono passato, troppe volte...

alla fine pur non essendo un maestro di seduzione, ho ecogitato una "tecnica" (vincente) se cosi si può definire: giocare in contropiede.

appena capivo che ero entrato o stavo per entrare nella fase "come un fratello", mostravo il mio completo disinteresse per il suo aspetto fisico, se mi chiedeva come mai non avessi notato una certa cosa (un taglio di capelli come un paio di chili persi o un nuovo vestito), io, senza mai essere scostante, facevo notare che la mia distrazione era dovuta al fatto che da quel punto di vista (il fisico) non l'avevo mai osservata (vi rendete conto?!? ci vuole la faccia come il cul0, ma ce la si fa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).

non la consideravo "scopabile", ma non perché fosse brutta, ma perché non l'avevo mai vista sotto questo punto di vista...(palese bugia:cool:).

da quel momento iniziavano i tentativi di seduzione da parte di lei, ai quali, in breve (dopo essemi goduto un po' i frutti della mia tecnica) "cedevo" ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

credo che nessuna donna possa sopportare di non riuscire ad attirare interesse in un uomo.

poi con l'età ho iniziato a cercare altro (sempre nelle donne... sia chiaro :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D), per cui in quelle situazioni non mi ci metto proprio più.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2010

Condividi questa Pagina