no dai. se esco con una, mi piace, si tiene per almeno 2 uscite e poi me la da... ci sta. se poi, dopo tutto ciò, sparisci tempo zero... sei troja insomma, gli spiragli di salvezza ci sono ma sono davvero pochi
Il vero limite è che siete ancora convinti che ve la diamo e non che ce lo prendiamo se lo vogliamo, e se non torniamo è perchè non gradiamo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...che poi alla fine non e' che sia questa gran perdita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...c'è (quasi) sempre una sostituta (almeno adesso che sono più o meno ciofane) quindi figurati, non è mai una gran perdita...
Una delle più grandi verità che io abbia mai sentito, seppure di una crudezza esagerata è questa: "Una put.tana non la paghi per trombarla, la paghi perchè poi se ne vada..."
non è possibile invece che anche a loro, come a noi piace semplicemente scopare? senza per questo beccarsi etichette?
Lo hai messo nella casistica, quindi fa la tua statistica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giancarlo, sono però loro che spesso (quasi sempre) affermano il contrario... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai qual'è la differenza? non siamo tutti così, è vero, ma almeno io personalmente metto subito le cose in chiaro: a parte l'attrezzo tra le cosce non puoi avere altro... in vita mia avrò trovato 2 donne che l'hanno fatto (e non ne ho trombate 3/4)
Perchè il retaggio culturale impone questo, la donna mai sia che scopi e men che mai che le piaccia farlo. Perchè voi ci volete in un certo modo, pudiche e caste ma majale solo con il prescelto il quale ne sarà felice ma in cuor suo non si fiderà mai di una donna così....
non c'è speranza praticamente per una donna, la soluzione è fare esattamente ciò che ci garba e funcool ciò che pensano i maschi In pratica è tutta la vita che faccio così ed è ciò che ho insegnato alle mie figlie :wink:
...secondo me per la mia esperienza (come ho detto anche in altre occasioni) non c'e' sostanzialmente differenza tra un uomo e una donna nel desiderio di finire a letto gia' da subito anche se spesso apparentemente giusto per facciata e lo dico senza ipocrisia sembra l'ultimo pensiero ...salvo un piccolo particolare che l'uomo quando lo fa se ne vanta in pubblico e passa per playboy...la donna rimane piu intelligentemente in silenzio per evitare di passare per troja /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potrei farti un certo numero di esempi che smentiscono questa teoria: le donne parlano eccome, soprattutto tra amiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo uno... Confermo due... Alla fine quello che ho capito come dice anche Cremonini: "uomini e donne sono uguali". Si hanno stesse passioni, stessi desideri. Siamo noi che tendiamo magari a vedere la visione angelicata di quella ragazza, che magari come noi sta cercando solo quell'aspetto fisico ed istintivo. Non c'è nulla di male in questo, è una scelta, un bisogno...chiamiamolo come si vuole, ma tant'è. Per quanto riguarda il commento di Tina e di Chent do anche a loro il bollino Chichita
Vero...non al bar, infatti è bellissimo raccontarvi tutte le mie disavventure sentimentali amiche mie! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo la mia esperienza, l'uomo ha la nomina di cacciatore, la donna quella dei fatti! Perchè alla fine è sempre la donna che decide /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />....per cui invece di dire "l'ho tro.mbata" si dovrebbe dire "mi ha trom.bato" (IMHO) Il vero trom.batore è quello che se ne sta in silenzio e non lo spiattella ai quattro venti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />