/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi piacerebbe vedervi abbracciarvi! Amichevolmente intendo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A proposito di coppia un saluto ed un abbraccio alla tua dolce metà...
io sono una persona di sani principi, queste cose non le faccio, a meno che non vi sia un lauto compenso... grazie, ricambia
non mi daresti un abbraccino? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nemmeno a gomiti stretti in nome del dio punk? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
certo, ma già antiniska mi ha visto mangiare e guidare gratis, se vuole assistere deve pagare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi piacerebbe davvero che voi 2 vi incontraste!! Ok basta che sia accessibile alle mie misere tasche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda che io e chent, nonostante i quasi 20 anni che ci separano, ci troviamo perfettamente d'accordo su mooooooooooooooolti punti (a partire da quello musicale in cui siamo quasi perfettamente allineati!) p.s. PRIMISSIMO tutorial letto su bmwpassion nell'ottobre 2010: smontaggio pomello del cambio... ho riso per mezz'ora, poi ho capito di essere nel forum giusto
Ma io, non a caso, sono amica ed interagisco con entrambi e lo penso sul serio che voi 2 dovreste incontrarvi...non tanto perchè entrambi amici miei.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> seriamente....persone di serie A, sono certa di una sintonia perfetta tra voi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.s. cucciolo mi serve una cortesia...
prenderla in che senso? 40 minuti compresi la doccia sono pochini... poi in stazione... non ci sono posti più romantici dalle parti tue? mi sa che da questo 3d hai imparato ben poco, rileggitelo tutto prima di scendere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai ti scrivo e poi me lo fai domani, per te è un gioco da ragazzi ma io non sono capace... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che si parla di storie e non di su e giù fine a sé stesso.... In fin dei conti resta sul vago... com'è giusto che sia... non esiste la ricetta... (o meglio non la vengo a dire a voi ) Sicuramente una donna con qualche anno di più apprezza l'uomo più giovane ma che ha comunque un bagaglio di maturità superiore ai coetanei (e anche per questo motivo è preposto a cercare una compagna più vecchia). Però c'è sicuramente quella che cerca un compagno che la faccia sentire di nuovo giovane, anche se in questo caso è facile pensare che semplicemente non sia pronta ad accettare la realtà... Ti sei dato alle MILF Beck? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io abbraccio ogni tipologia di donna, il fascino della Milf è il fascino della MILF /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Agevolo foto di MILF fornita da Bach
Le MILF come questa in foto: - non sono affatto comuni; - non hanno alcun problema a sentirsi giovani, lo sono ancora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se Milf deve essere che sia fuori dal comune /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai, di siffatta bellezza no, ma di donne/ragazze belle o molto piacevoli mi pare di vederne parecchie in giro...